ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner: "Oggi miglior partita agli Australian Open. Malessere? Ora sto bene"-Austalian Open, De Minaur: "Sinner così è imbattibile, anche per Djokovic"-Lidl insieme a Wwf rafforza impegno internazionale per alimentazione consapevole-Sorelle morte in casa a Roma, inquilini del palazzo: "Mai indifferenza ma vivevano da recluse"-Itc, Calarco: "Tante applicazioni quantistica nella vita reale"-De Minaur e il tweet al tifoso deluso: "Giocaci tu con Sinner..."-Welfare, l'esperto: "Investire in quello aziendale fondamentale per crescita sostenibile"-Ia: De Felice: "La tecnologia a misura d'uomo è una grande chance per il sistema Italia"-Accademia Sonepar Italia, assunzioni in vista per store su tutto il territorio nazionale-Trump-Musk, idillio a rischio? "Dopo fase romantica la seconda è più complicata"-Attacco con coltello in Baviera, 2 morti e diversi feriti gravi-Salute, Franzese (uniLink): "Longevità argomento da trattare fin da giovani"-Salute, Mantuano (uniLink): "Mentalità influisce su longevità e qualità di vita"-Principe Harry, pace fatta con Rupert Murdoch: "Scuse e risarcimenti per ingenti danni"-Tunisia, Farnesina conferma uccisione italiano a Sousse-Ict, Valentini (Mimit): "Dobbiamo investire di più" -Sanremo 2025, Codacons: "11 autori firmano quasi tutti i pezzi in gara, esposto ad Antitrust"-Colangiocarcinoma e Lma, in Italia prima e unica target therapy inibitore Idh1-Giustizia, Nordio: "Pm già superpoliziotto, crea indagini senza controllo"-Gerry Scotti a Sanremo 2025, sarà co-conduttore della prima serata

Ue: Landini, ‘vogliamo discutere la strategia, fare sistema’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 dic. (Adnkronos) – “Noi vogliamo discutere la strategia e dei risultati attesi. È il momento di fare sistema. È questo il momento in cui si decide. È importante avere adesso un coinvolgimento e ascoltare dei pareri”. Ad affermarlo è Maurizio Landini, segretario generale Cgil ai microfoni di Rai Radio1 all’interno nel programma In Vivavoce.

“Siamo stati coinvolti quando ci sono stati gli Stati Generali. Poi – rileva Landini – non abbiamo più avuto la possibilità di confrontarci sulle strategie e sui risultati attesi da questo piano. Siamo di fronte a una situazione straordinaria e irripetibile. Abbiamo a disposizione per la prima volta 209 miliardi che vanno spesi bene. Il mondo del lavoro è indispensabile sia in fase di definizione delle strategie che di realizzazione concreta. Questo significherà fare scuole, ospedali, asili, mettere la banda larga in tutto il paese. Noi vogliamo discutere la strategia e dei risultati attesi. È il momento di fare sistema. È questo il momento in cui si decide. È importante avere adesso un coinvolgimento e ascoltare dei pareri”.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net