ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Premi, Business care international award 2025 pronta la giuria, Tajani 'Italian of the year'-Odontoiatria, il chirurgo Scopelliti: "Importante accordo Ucbm e Asl Roma 1"-Asl Roma 1 e Università Campus Bio-Medico insieme per odontoiatria del futuro-Sinner: "Coach Cahill lascia a fine 2025". O forse no-Israele-Hamas, Trump rivendica accordo 'epico' ma è braccio di ferro con Biden-Incidente d'auto in Kenya per il figlio di Zucchero: sta bene-Trump valuta mossa per 'salvare' TiKTok e invita il Ceo all'insediamento-Unicredit sigla partnership con Ferrari, a marzo grande evento a Milano-Papa Francesco cade a Santa Marta, contusione all'avambraccio destro-Dalle aule del Tribunale al 'patto di Avellino': Cesa, Rotondi e Cuffaro insieme per la rinascita della Dc?-Università di Brescia conferisce laurea Honoris Causa a Hangst per studi sull'antimateria al Cern-'Cambiare l'acqua ai fiori', il bestseller di Valérie Perrin diventa un film-Poste ottiene certificazione 'top employer' per sesto anno consecutivo-La Spina (Unpli): "Dialetto rappresenta il legame tra l’uomo e la propria comunità"-Cultura, bibliografo Solimene: "Dialetti e lingue locali elementi fondanti delle nostre identità"-Engineering è Top employer Italia 2025: "Certificazione riconosce processo di crescita"-Hera: "Da 16 anni ininterrottamente Top Employer"-Marcos Giron, chi è l'avversario di Sinner al terzo turno degli Australian Open-Cultura, Fontana: "Dialetti patrimonio culturale da salvaguardare e tramandare"-Unicredit, Orcel: "Dna simile a Ferrari, vogliamo superare ostacoli"

Usa: Biden, ‘in Texas un altro massacro, è ora di agire su armi’

Condividi questo articolo:

Washington, 25 mag. (Adnkronos/Dpa) – Dopo la strage alla Robb Elementary School a Uvalde, in Texas, Joe Biden denuncia “un altro massacro”, chiede leggi più severe sulle armi perché è “tempo di agire”. “Quante decine di bambini, che hanno assistito a quello che è accaduto, vedono i loro amici morire come se fossero su un campo di battaglia? – ha detto il presidente americano – Come Paese dobbiamo chiederci: quando, in nome di Dio, ci opporremo alla lobby delle armi?”.

“Questo genere di sparatorie di massa raramente accadono altrove nel mondo. Perché? – ha aggiunto – Questo genere di sparatorie di massa non accadono mai con la stessa frequenza con cui avvengono in America”. “Perché siamo disposti a convivere con questa carneficina?”, ha detto ancora il presidente americano, secondo il quale non tutto può essere fermato con leggi più severe sulle armi, ma “è ora di trasformare questo dolore in azione”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net