ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Usa, sparatoria in centro commerciale Indiana: 3 morti

Condividi questo articolo:

Washington, 18 lug. (Adnkronos) – E’ di tre morti e due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta nelle ultime ore in un centro commerciale di Greenwood, nell’Indiana. Lo ha reso noto il ​​capo del dipartimento di polizia di Greenwood, Jim Ison, spiegando che l’aggressore di 22 anni è stato ucciso dagli agenti. Il fucile a canna lunga utilizzato nella sparatoria era un’arma posseduta legalmente. Secondo la ‘Gun Violence Archive’ negli Stati Uniti ci sono state 350 sparatorie di massa quest’anno. La Cnn spiega che si parla di sparatoria di massa quando vengono colpite quattro o più persone, escluso l’aggressore.

Le vittime dell’ultima sparatoria sono un maschio e quattro femmine, tra cui una ragazza di 12 anni, ha spiegato la polizia. La dodicenne è stata portata dai genitori in ospedale con ferite lievi, ha detto Ison, sottolineando che la ragazza dovrebbe stare “bene”. Una seconda persona ferita è stata ricoverata in ospedale e si trova in condizioni stabili, ha detto Ison.

La polizia, che ha sgomberato il centro commerciale dopo la sparatoria, sta ancora indagando sul movente dell’assassino e interrogando le persone che si trovavano all’interno del mall al momento dell’attacco.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net