ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 27 febbraio-Atp Dubai, Berrettini ko ai quarti con Tsitsipas-Caro bollette, governo "soddisfatto": in arrivo misure per famiglie e imprese-Malattia misteriosa in Congo, il report Oms: "1000 casi e 60 morti"-Michelle Trachtenberg, la famiglia si oppone all'autopsia-Ucraina, Trump: "Putin manterrà la parola. Zelensky dittatore? Non credo di averlo detto"-Papa Francesco, Vaticano: "Migliora, ma necessari altri giorni per sciogliere prognosi"-Palermo, assessore e troupe di 'Striscia la notizia' aggrediti al mercato di Ballarò-'Mosche volanti e problemi alla retina, cosa c’è da sapere', è online il vodcast-Di Segni: "Pericolosa presentazione libro Sinwar a La Sapienza, è sostegno al terrorismo"-Giulia Galiotto uccisa da ex marito, madre: "Tasse su risarcimento mai avuto". Agenzia Entrate: "Operato corretto"-Fiere, passione cicloturismo: tendenze, dati e novità in vetrina a Bologna dal 4 al 6 aprile-Sinner, Laureus Academy ritira la nomination come sportivo dell'anno-Ocalan, 'lo zio' nemico numero 1 di Ankara e volto della causa curda-Il gioco del vestire secondo Emporio Armani-Turismo: dal 9 al 17 marzo torna la Ireland Week, tra sapori, musica e ispirazioni di viaggio-Sanità, governatore Fontana: "Classifica ministero inaccettabile". La replica: "Reazione mal indirizzata"-Giallo Gene Hackman, ipotesi monossido killer per l'attore e la moglie-Renée Zellweger torna a essere Bridget Jones: "Simbolo di donne insicure" - Video-Turchia, Ocalan chiede scioglimento del Pkk: "Gruppi depongano armi"

Valotta (Virgin Active): “Doveroso aspettare riapertura, adottato protocollo sicuro”

Condividi questo articolo:

Palermo, 26 mag. (Adnkronos) – (di Elvira Terranova) – “L’epidemia è una cosa seria, ed è stato doveroso attendere i tempi giusti per la riapertura. Ci sarà un nuovo modo di vivere l’allenamento. Dovremo essere tutti più pazienti, attuare comportamenti responsabili, adattarci ai nuovi scenari”. A parlare con l’Adnkronos è Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Europe, una delle catene di centri fitness più grandi in Europa. Anche le palestre Virgin hanno riaperto i battenti con tutte le precauzioni previste per l’emergenza coronavirus. “Non potremo allenarci tutti alla sei di sera, o durante la pausa pranzo – spiega Valotta – Per venire incontro ai nostri soci apriremo prima al mattino e chiuderemo più tardi la sera, è importante non creare assembramenti”.

E aggiunge: “Aggiungeremo nuovi contenuti che saranno riservati ai soci tramite la nostra App”. Non solo. “Apriremo un secondo studio di registrazione perché sappiamo che nel prossimo futuro non tutti riusciranno a venire nei club”. Ma c’è preoccupazione? “No, ma siamo costantemente al lavoro per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori”.

Anche le palestre Virgin Active si sono organizzate con adeguati sistemi di purificazione e filtrazione aria, potenziamento cleaning per sanificazione e igienizzazione, intensificazione controlli chimici e microbiologici in piscina e area relax. E ancora, certificazioni sui monitoraggi di qualità acqua e aria. Oltre a protocolli di igiene e sanificazione in accordo con le autorità locali a raccolta differenziata di rifiuti mascherine e guanti monouso. Garantito anche il distanziamento sociale e la rilevazione delle temperature corporee prima dell’accesso, e l’utilizzo di mascherine protettive per staff e soci, gel disinfettante mani all’ingresso e nelle aree comuni.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net