ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Scontri a Bologna, il sindaco Lepore: "Atti vandalici contro Sinagoga"-Australian Open, Darderi amaro: costretto a ritirarsi al primo turno-Navratilova difende Sinner: "Sistema antidoping marcio, perché Wada ha fatto appello?"-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Ho dato tutto e raggiunto il mio limite"-Juventus, contestazione social: "Motta arrogante, chiedete scusa ad Allegri"-Israele-Hamas, verso accordo su Gaza tra rilascio prigionieri e ritiro truppe-Usa, Follini: "Per democrazie europee si annunciano incognite e rischi"-Australian Open, pioggia su Melbourne: match rinviati. Cosa cambia per Sinner-Hacker ancora all'attacco dell'Italia, siti di banche e porti nel mirino-Napoli-Hellas Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Venezia-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Croazia, urne aperte per ballottaggio presidenziali: Milanovic vola nei sondaggi-Ucraina, soldato Nordcorea catturato nel Kursk: "Credevo fosse un addestramento"-Ramy, agenti feriti a corteo Roma. Meloni: "Ennesimo ignobile episodio"-Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 12 gennaio-Los Angeles, incognita vento e sciacalli in azione. 16 morti negli incendi-Domenica In, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 12 gennaio-Bologna-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-De Luca, Pd al lavoro per ricucire: la missione quasi impossibile dei pontieri dem-Maltempo, temporali e venti di burrasca: allerta meteo arancione in Calabria, gialla in sei regioni

Venezia-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – L’Inter ritrova il campionato dopo la Supercoppa persa a Riyadh contro il Milan. Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi è chiamata al riscatto al Penzo, contro il Venezia. Per i nerazzurri, terzi in classifica, una partita fondamentale per rimettersi in carreggiata. Per i lagunari, penultimi, un appuntamento importante per cercare di avvicinare la zona salvezza. Nella partita del Penzo (calcio d’inizio alle 15), Di Francesco sfida i campioni d’Italia senza Oristanio, con Yeboah e Pohjanpalo in attacco. Dopo il derby perso con il Milan, Inzaghi sorride per il rientro di Thuram davanti, ma dovrà fare a meno di Calhanoglu e Bisseck. Ecco le probabili formazioni della sfida: 
Venezia (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Yeboah, Oristanio. All. Di Francesco.  
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 
Venezia-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a “Zona Dazn”, la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net