ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma, muore a 22 anni durante intervento di rinoplastica: il medico scelto su internet-Piero Pelù: "Chiudo mio profilo su X in dissenso con Musk"-Sinner batte Fritz, semifinale Atp Finals a un passo-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 12 novembre-Francia, 3 bambini trovati morti in una casa nell'Alta Savoia: ricercata la madre-Sanità, Ciocchetti: "Nei prossimi 3 anni circa 12 mld in più per Ssn"-Bullismo, Minerdo: "Porteremo il messaggio dei campioni dello sport all'interno delle scuole"-Bullismo, Corsi: "Non fatevi mai influenzare dagli Influencers ma date voi l'esempio"-Sanità, Bignami (Siaarti): "Aumentare qualità di cure e sicurezza operatori e cittadini"-Houthi: "Abbiamo colpito la portaerei Usa Lincoln"-Giovani commercialisti, non condivisibile riapertura termini per adesione concordato preventivo biennale-Ricerca, come Ia e medicina precisione trasformano la sanità: convegno a Roma-Ricerca, de Rinaldis (Sanofi): "Con Ia abbreviamo tempi per sviluppo di nuove terapie"-Scende dal bus e viene travolta da auto, morta ragazza di 15 anni-Giussani, 'potenziale data center è molto ampio, ma rete va rafforzata'-William e la barba che ha fatto piangere la principessina Charlotte: l'aneddoto-Sanità, Zega (Fnopi): "Se involviamo non raggiungeremo la produzione"-Sanità, Magi (Ordine medici Roma): "Ssn organizzato al maschile ma 65% medici è donna"-Rapporto Confprofessioni: "Professioni rialzano la testa, nel 2023 balzo di 10mila unità"-Solidarietà: sabato 16 novembre 'Giornata nazionale della colletta alimentare'

Riciclo, come riutilizzare le mollette del bucato

Condividi questo articolo:

Ci sono tantissimi modi per riutilizzare le mollette del bucato, che possono diventare divertenti segnaposto o utili alleati nelle faccende domestiche

Lo sapevate che con le mollette del bucato si possono creare tanti oggetti utili e decorativi? Forse non vi è mai venuto in mente ma queste piccole molle se riciclate e riutilizzate possono fare tante cose oltre a tenere il bucato fermo sullo stendino.

Se avete una festa a casa queste potete decorare le mollette del bucato con del cartoncino colorato, con il decoupage o potete rivestirle con dei vecchi vestiti, scrivere sopra il nome di ogni invitato e farle diventare dei divertenti segnaposto che ogni persona può portare a casa, ricordandosi ogni volta che usa la molletta della festa a cui ha partecipato. Oppure decorate le mollette da bucato e fatele diventare amiche di studio. Potete utilizzarle per tenere insieme più fogli o per tener ferme le pagine di un libro troppo voluminoso, che tende a chiudersi mentre lo si legge.

Ma le mollette possono anche essere nostre alleate nella vita di tutti i giorni. Quando incollate un oggetto di piccole dimensioni, usate una molletta per tenerlo in posizione fino a che la colla non abbia fatto presa. E utilizzate anche una molletta del bucato per far si il cavo dell’aspirapolvere non rientri nell’apposito alloggiamento mentre la state usando: fermate il cavo con una molletta dopo averlo estratto alla lunghezza desiderata.  E ancora. Se durante il pasto o lo spuntino non consumate tutto il pacchetto di crackers o patatine, per mantenerne la fragranza, arrotolate la busta e fermatela con una molletta. Gli usi e il riutilizzo delle mollette del bucato sono veramente tanti, utilizzate fantasia e ingegno per  fare quello che desiderate.  

(GC)

Questo articolo è stato letto 23 volte.

bucato, mollette bucato, realizzare segnaposto, riciclo, riciclo mollette bucato, riutilizzo mollette bucato

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net