ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
La felicità allunga la vita e si può coltivare, lo dice la scienza: ecco come fare-Ucraina, Zelensky a leader Ue: "Serve sostegno con soldi e armi"-Nations League, Italia-Germania 1-2: rimonta tedesca con Kleindienst e Goretzka-Formula 1, in Cina le qualifiche della gara Sprint: orario e dove vederle in tv-Superenalotto, centrato '6' da 88,2 milioni a Roma con schedina da 3 euro-Delitto di Garlasco, Procura di Pavia riparte da tamponi Chiara e impronte su porta della cantina-Meloni: "Ventotene? Non ho insultato nessuno". Sostegno a Ucraina e a sforzo Usa per pace-Trump e il pulsante rosso alla Casa Bianca: "Serve per la Coca Cola, non per armi atomiche" - Video-Ue, l'eco di Ventotene arriva a Bruxelles e Meloni incassa il sostegno di Salvini: "Totale fiducia"-Conti (Hair clinic): "Protocollo bsBS unica terapia completa contro alopecia"-Manifesto di Ventotene, il libraio dell'isola: "Lo stanno acquistando in tanti, è un segnale importante"-Giornate di Primavera 2025, Villa Mondragone apre le porte al Fai-Totti e la follia del tifoso: "Mi ha baciato le scarpe per strada" - Video-Terremoto, Realacci (Symbola): "La filiera del legno produce posti di lavoro sul territorio"-Clamoroso in Nba, Boston Celtics acquistati per 6,1 miliardi. È record nella storia Usa-Amici, giudici del serale: scelti Amadeus, D'Amario e Malgioglio-Pisani: "Manganelli esempio di servitore dello Stato"-Totti in Russia? I dubbi dopo le polemiche: "Ora vediamo"-Sci, Brignone a un passo dalla storia: cosa manca per la vittoria della Coppa del Mondo-Terremoto, Lollobrigida: "Corretta gestione bosco contrasta il dissesto idrogeologico"

Anche Porsche produrra’ la macchina elettrica, e raggiungera’ i 270 km all’ora

Condividi questo articolo:

Nasce da un progetto regionale, con il supporto del Governo tedesco, la Porsche Boxster si annuncia già come una promessa, in grado di raggiungere i 100 km all’ora in solo ben 5 secondi. La spider del costruttore di Stoccarda è già in pista!

Porsche debutta nel mondo della mobilità verde. La Porsche Boxster E potrà in soli 5,5 secondi avere un’accelerata da 0 a 100 km/h e potrà arrivare alla bellezza di 270 km/h. Il nuovo prototipo elettrico è spinto da due motori elettrici che possono scaricare a terra una potenza di 180 kW. Un anno fa il management di Porsche aveva annunciato di voler impegnarsi nell’ambito green, dopo aver prodotto una serie di modelli ibridi, tra cui la Cayenne S Hybrid, la Panamera S Hybrid o la 911 GT3 R Hybrid, la sportiva granturismo per la pista. Il nuovo prototipo nace nell’ambito di un progetto regionale, con l’aiuto del Governo tedesco.

Questo articolo è stato letto 10 volte.

auto elettrica, porsche, stoccarda motori

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net