ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Manovra e pensioni, Inps: quota 103 poco utilizzata e solo 1.600 domande-Farmaceutica: Gedeon Richter Italia certificata Great Place to Work inclusivo-Morto bambino di 10 anni, era caduto dal balcone di casa a Perugia-Ancma, ottobre stazionario per le due ruote, ma l’Italia traina il mercato europeo-Real Madrid-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Ucraina, la corazzata di Kim: "15.000 truppe nordcoreane al fronte"-Elezioni Usa, oggi il voto: ecco la lunga sfida dell'election night-Materie prime: Loiero: "Prima del dl Italia unico paese senza politica su giacimenti domestici"-Materie prime, Castronovo (Mimit): "Ministero lavora sia sul piano normativo che economico"-Torna la storica Corrida, Amadeus in prima serata sul Nove-Occhio secco, riparte la campagna 'Apri gli occhi sulla secchezza oculare'-Nuovo farmaco contro obesità, perdita peso record in un mese: il test-Eicma festeggia i suoi 110 anni con una mostra sulle più belle moto storiche e moderne-Diletta Leotta al Grande Fratello: concorrente per una sera. Tommaso senza parole-Travolta da un treno di notte, donna muore assieme al suo cane a Oristano-E' morto il maestro Renato Serio, una carriera da Fantastico a Sanremo-Artrite psoriasica, Caporali (UniMi): "Bimekizumab ottima risposta in remissione"-Manovra promossa dall'Inps: "Da interventi risvolti favorevoli su tenuta pensioni"-Alluvione Spagna, continua ricerca dei dispersi: conclusa allerta per la Dana-Elezioni Usa, ultimi colpi Trump-Harris: "Mettete Kamala sul ring con Tyson". "Ogni voto conta"

Arriva l’auto elettrica senza conducente, entro il 2020

Condividi questo articolo:

Entro il 2020 potrebbe arrivare sul mercato l’auto elettrica senza conducente di Nissan

 

L’auto elettrica senza conducente sembra essere il futuro della mobilità, sostenibile e sicura su strada, capace di garantire zero emissioni di polveri  inquinanti e meno incidenti su strada. A capirlo è stata Nissan, che starebbe già progettando il lancio dell’auto elettrica senza conducente, negli Usa, entro il 2020, anticipando di gran lunga i tempi prospettati da alcuni osservatori.

In questi mesi si sta valutando i diversi aspetti che dovrebbero consentire la libera circolazione delle auto senza conducente: in questo senso Nissan ha anche avviato colloqui con alcune autorità americane per chiarire gli aspetti legali derivanti dall’introduzione di questi veicoli. È necessario, prima dell’immissione sul mercato delle auto senza conducente, capire come adattare anche ai veicoli intelligenti le regole della strada. In realtà, le prime auto senza conducente, potrebbero prendere il vero controllo del veicolo solo su autostrada, mentre sarà necessario sempre il conducente umano per diverse situazioni difficili in paese o su percorsi extraurbani ricchi di curve e di insidie di vario genere. 

 

Che forma avra’ la nuova auto elettrica senza conducente? Non è dato ancora saperlo. Non si sa ancora se la prima vettura sarà un modello completamente nuovo o se se verrà adottato un modello attualmente a listino.

gc 

Questo articolo è stato letto 26 volte.

auto, auto elettrica, auto elettrica senza conducente, veicolo

Comments (3)

  • … [Trackback]

    […] Here you will find 18899 additional Information on that Topic: ecoseven.net/mobilita/auto/arriva-l-auto-elettrica-senza-conducente-entro-il-2020/ […]

  • … [Trackback]

    […] Here you can find 50947 more Information to that Topic: ecoseven.net/mobilita/auto/arriva-l-auto-elettrica-senza-conducente-entro-il-2020/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net