ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Chiamamifaro, dopo l'eliminazione da Amici: "Sei mesi assurdi, ecco come mi sono sentita"-Esposto su laurea Calderone, procura Roma apre fascicolo-Tumori, Fmp: "30% curabile in base a biomarcatore ma serve profilazione genomica"-Giornata emofilia, Fedemo: "Donne spesso non adeguatamente assistite"-Martin, dopo l'incidente in Qatar il ricovero: "Poteva andare molto peggio"-Vargas Llosa e quel pugno per una donna che mise fine all'amicizia con Garcia Marquez-Offerte per le messe, arrivano nuove regole: cosa cambia-Vittorio Sgarbi, la compagna Sabrina Colle: "Grazie per il viaggio indimenticabile"-Tour in 10 regioni, Fondazione Aiom: "I pazienti oncologici devono vaccinarsi"-Made in Italy, Sanpellegrino celebra l'eccellenza italiana nel mondo-Trump contro i media: "Cbs fuori controllo, mi rappresenta in modo dispregiativo"-Ucraina, Zelensky a Trump: "Venga a Kiev, sicurezza mondo è in gioco"-Katy Perry e Lady Bezos oggi nello spazio, prima missione tutta al femminile dal 1963-Nucleare, negoziati tra Usa e Iran a Roma: governo italiano conferma-Messina Denaro, aiutò il boss nella latitanza: arrestata un'altra donna-Napoli-Empoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Truffa dello Spid, occhio al finto sms dell'Inps che ruba l' identità digitale-Referendum, Landini: "Chiediamo 5 sì, il giorno dopo diritti per milioni di persone"-Dazi, Tajani: "Nessuno si salva? Preferisco vedere fatti concreti"-GialappaShow, Francesca Fialdini al fianco di Mago Forest nella puntata di oggi

Auto elettrica: nuovo record di autonomia, 1.300 km

Condividi questo articolo:

Nuovo record di autonomia per l’auto elettrica: percorsi 1.300 km con una sola ricarica

 

L’auto elettrica segna un nuovo record: in Giappone con una sola ricarica sono stati percorsi 1.300 km con una sola ricarica. In particolare, il record di autonomia dell’auto elettrica è stato ottenuto al volante di una keicar Suzuki Every mofificata. Le keicar sono piccole auto vendute solo in Giappone che godono di privilegi fiscali.

 

Il nuovo record di autonomia di un’auto elettrica ha battuto quello precedente fatto dalla keicar Daihatsu Mira, che ha percorso 1.003,2 km. Il team ha dichiarato che intende fare richiesta formale al Guinness dei Primati per omologare il risultato. Per  ottenere il record, i piloti, quattro in tutto, si sono alternati al volante giorno e notte, guidando a una velocità media di 30 km/h lungo un anello di 25 km tracciato nella cittadina di Ogata, all’interno della regione di Akita.

gc

Questo articolo è stato letto 35 volte.

auto, auto elettrica, energia, mobilità

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net