ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Insulti e minacce contro Segre, in 12 a rischio processo. Archiviato caso chef Rubio-Yuval Raphael, sopravvissuta al 7 ottobre, rappresenterà Israele all'Eurovision-La dottrina economica di Trump a Davos: "Meno tasse per chi produce negli Usa, dazi e deregulation"-De Rossi ritorna all'Ostiamare: è il nuovo proprietario del club-Trump: "Voglio incontrare Putin presto. Guerra finisce se prezzo petrolio scende"-Alemanno arrestato, domani udienza tribunale Sorveglianza per ex sindaco-Ucraina, Parlamento europeo vuole vietare simboli nazisti e sovietici. Pd non partecipa al voto-Deyne Rensch, chi è il nuovo terzino destro della Roma-Serie A, Milan primo club per fatturato. Real da record: un miliardo di entrate-Migranti, la proposta di mons. Perego: "Patto con i giovani per una nuova Italia"-Lidl, 2025 all'insegna nuove aperture: oltre 160 nuovi posti lavoro per investimento di 70 mln-Trenta milioni ai partiti dal 2x1000: 10 milioni al Pd e 5,6 a Fratelli d'Italia-Torre Milano, in 8 a processo per abusi edilizi-Renato Veiga, chi è il nuovo colpo della Juventus-Roma, studente 17enne accoltellato a Testaccio-Almasri, Piantedosi: "Arresto valutato irrituale da Corte Appello Roma"-Inps e Fond.Migrantes, da 2006 a oggi crescita presenza italiana all’estero raddoppiata-Judi Dench: "Sto perdendo la vista, non mi muovo più da sola"-Pensioni, Inps: in 2023 quelle pagate all’estero oltre 310.000, per circa 1,6 mld di euro-Az Alkmaar-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Auto sostenibili: Mercedes sostiene il Fondo Ambiente Italiano

Condividi questo articolo:

In occasione delle Giornate FAI di Primavera, in programma il 22 e 23 marzo, Mercedes-Benz aiuta a scoprire le bellezze del nostro Paese

 

Anche per questa Primavera 2014 Mercedes-Benz Italia sostiene il FAI – Fondo Ambiente Italiano in qualità di sponsor della XXII edizione delle Giornate FAI di Primavera, in programma il 22 e 23 marzo in ben 750 tra i luoghi più suggestivi del nostro Paese. Un’occasione unica per scoprire palazzi, chiese, castelli e parchi aperti per l’occasione, un viaggio tra i tesori del Belpaese al volante della nuova Classe C, che sottolinea ancora una volta lo stretto legame che unisce Mercedes-Benz all’Italia. Dalla scelta dei partner sul territorio al coinvolgimento in progetti di tutela e promozione di valori quali arte, storia e cultura; una nuova conferma di un impegno che va oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.

Le Giornate di Primavera intendono valorizzare e promuovere le bellezze del Belpaese. Eccellenze di valore artistico, storico, culturale e ambientale che, per un fine settimana, aprono le porte al pubblico con numerose iniziative in tutta Italia. Dall’Albergo Diurno ‘Venezia’, a Milano, struttura sotterranea realizzata tra il 1923 e il 1926,  all’Archivio di Stato di Napoli; dall’Arsenale militare marittimo di La Spezia alla cinquecentesca Villa dei Vescovi, splendido bene FAI a Luvigliano di Torreglia, in provincia di Padova, passando per il Teatro di Marcello a Roma che, in via del tutto eccezionale, sarà possibile visitare internamente.

 

‘Anche quest’anno sosteniamo il FAI e lo facciamo in occasione del lancio della nuova Classe C, l’ambasciatrice ideale per rappresentare il rapporto che lega Mercedes-Benz all’Italia. Un omaggio ad un Paese che vanta aziende all’avanguardia, che si sono affermate a livello internazionale e hanno contribuito a rendere ancora più bella ed innovativa l’ultima Stella del nostro Marchio, la nuova Classe C’ ha dichiarato Roland Schell Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

auto, fai, fondo ambiente italiano

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net