ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner alle Atp Finals, come stanno gli avversari di Jannik-Van der Meyde choc: "All'Everton tradivo mia moglie e ho rischiato di morire per la cocaina"-Landini contro Meloni "Lavorare da malati? Da premier atto di bullismo"-Elodie e Tiziano Ferro, il loro primo singolo 'Feeling' sulle "fragilità che danno forza"-Raimo sospeso da insegnamento: "Traumatizzato, mai detto lurido a Valditara"-Star Wars, in arrivo una nuova trilogia ma non continuerà la saga degli Skywalker-Sostenibilità: Green-Loop, soluzioni bio-based conformi a nuovo regolamento Ue imballaggi-Carenza personale e attese sulle barelle, il report sui problemi del pronto soccorso-Sostenibilità, al via l'era digitale dei rifiuti: sfide e opportunità-Reggio Emilia, incidente mortale a Montecavolo: morto un 86enne-Temporali, freddo e neve: arriva il ribaltone meteo, le previsioni-Trump nomina Susie Wiles Chief of Staff, prima donna a ricoprire incarico-Migranti Albania, nave Libra arrivata al porto di Shengjin: 8 a bordo-L'ombra del clan sulle forniture pubbliche, blitz dei carabinieri a Pagani-Maccabi-Ajax, Netanyahu invia aerei in soccorso dei tifosi israeliani-Sciopero trasporti oggi 8 novembre, nuovo venerdì nero: durata e fasce garanzia-Ucraina-Russia, Trump prepara piano. Putin: "Parliamo". Zelensky: "Decide Kiev"-Meloni alle prese con nodo canone, Lega vuole taglio ma Forza Italia fa muro-'Tale e Quale Show', stasera il gran finale su Rai 1-Ucraina, la vittoria di Trump spaventa Kiev. E se fosse una buona notizia?

Lutz, l’auto senza conducente ideale per la città

Condividi questo articolo:

Piccola, elettrica e senza conducente: ecco Lutz, l’auto per viaggiare in città

 

Si chiama Lutz ed è una nuova auto elettrica, senza conducente, ideale per la città. Il veicolo potrebbe presto esser notato nelle strade di  Londra: viaggia a 15 miglia all’ora e può percorrere, con una sola ricarica 40 miglia. Con certezza vi possiamo dire che Lutz, che può ospitare solo due persone, non vincerà nessuna gara di velocità, ma è la soluzione ideale per chi vive, anche da pendolare, le aree metropolitane.

 

Secondo il gruppo RDM, la Lutz è dotata di telecamere doppie e sensori LIDAR nella parte anteriore e posteriore del veicolo: si ha una vista completa a 360 gradi. Un’opzione ecologica, sicura e ‘veloce’: pensate che ci sono voluti solo 10 mesi per completare il primo prototipo. ‘Siamo entusiasti di essere parte di un progetto così innovativo che ha il potenziale per dimostrare che i veicoli senza conducente possono essere utilizzate in modo sicuro ed efficace sui nostri marciapiedi e strade’, ha spiegato David Keene, CEO di Gruppo RDM. ‘E’ stato impegnativo e coinvolto praticamente ogni membro del personale in un momento o in un altro. Tuttavia, spingendo i confini dell’innovazione è quello che sappiamo fare meglio e speriamo Lutz ci mette in una posizione ideale per vincere un altro lavoro veicolo autonomo che potrebbe portare a nuovi posti di lavoro e una maggiore espansione’.

gc

Questo articolo è stato letto 14 volte.

auto, auto città, auto elettrica, Lutz

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net