ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, Feltrin (FederlegnoArredo): "Evitare prova muscolare, Ue sia compatta"-Ipsos-Cirfood, 58% lavoratori che non hanno mensa aziendale la vorrebbe-Nasi (Cirfood): "In ristorazione aziendale cuciniamo 30 mln di pasti ogni anno"-Femminicidio Ilaria Sula, il coltello in casa dell'ex: il ruolo dei genitori di Mark Samson-Femminicidi, Nordio: "Alcune etnie non hanno nostra sensibilità verso le donne". Pd insorge-Cirfood, ristorazione aziendale per 76% di chi lavora è strumento per benessere-Agricoltura rigenerativa, al via candidature The Good Farmer Award 2025-Medicina, ogni anno 120mila italiani colpiti da ictus, nuova terapia per fase acuta-Brignone, paura ai campionati di gigante: cade e viene portata via in elicottero-Innovazione digitale e sviluppo sostenibile, Regione Puglia ad Abcd 2025-'As Ever' parte col botto, a ruba le marmellate di Meghan Markle-Katia Ricciarelli: "Baudo? L'ho amato tanto, per lui correrei in qualsiasi momento"-Manuela Arcuri: "Con Totti nessun flirt, ci siamo frequentati da ragazzini"-Desio, corpo dilaniato di una donna sui binari: indagini in stazione-Stalking a Manuel Bortuzzo, Lucrezia Selassiè condannata a 1 anno e 8 mesi-Ferrari, Hamilton e la brutta figura a Shanghai: "Rimaniamo positivi"-La Russia torna alle Olimpiadi? Nuova presidente Cio apre. E Putin esulta-Patrizia Rossetti: "Ripartire per l'Isola dei famosi? Sarebbe il mio sogno"-Netanyahu da Orban, Ungheria annuncia ritiro da Cpi-Generali al fianco famiglie imprese e comunità, Salute & Welfare e CatNat&Climate Change

Mercato dell’auto in crescita immatricolazioni +4,3%

Condividi questo articolo:

Le immatricolazioni hanno fatto registrare, a maggio, un incremento del 4,3%. Ma Fiat…

 

Decisamente in ripresa il mercato dell’auto: le immatricolazioni di auto nell’Europa a 28, più i paesi dell’Efta, hanno registrato un incremento del 4,3% a maggio, nono mese consecutivo di crescita. Dall’inizio dell’anno l’aumento è stato del 6,6%. I dati sono dell’Acea, l’associazione dei costruttori europei.

 

Nonostante il trend positivo, però, la Fiat Chrysler Automobiles fa registrare ancora numeri negativi: l’azienda ha  immatricolato a maggio nell’Europa dei 28 più nazioni aderenti all’Efta 71.800 auto, con un calo del 2,9% sullo stesso mese 2013, ma una crescita del 3,3% rispetto ad aprile 2014. Le auto più vendute della casa automobilistica italiana sono la Fiat 500, con quasi 16 mila registrazioni, il 6,2 per cento in più rispetto a un anno fa, e la Fiat Panda.

gc 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

auto, immatricolazioni auto, mercato auto, mercato dell'auto

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net