ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cnel, valorizzare capitale umano per rispondere a squilibri demografici-Natale, Confcooperative, al via riciclo regali ma occhio a cosa si spedisce c'è rischio incendio-Faenza, è morta a 114 anni Claudia Baccarini: era la donna più anziana d’Italia-Report 'Il club dei milionari': boom follower Meloni su Youtube, Calenda il più prolifico su X-Capodanno: dalle lenticchie, al cotechino, allo champagne, i prezzi variano per il cenone-Torna 'C'è posta per te' con Maria De Filippi: sabato 11 gennaio la prima puntata-Iran, arrestata la giornalista italiana Cecilia Sala-Natale, via al riciclo dei regali: ma attenzione a rischio incendi-Germania, Steinmeier scioglie il Bundestag: al voto il 23 febbraio-Incidente sul lavoro nel Crotonese, si ribalta col muletto e muore a 52 anni-Roma, Dybala via a gennaio? Il Galatasaray: "Ci piace, dobbiamo agire nascosti"-Serie A, probabili formazioni: Gasperini senza Retegui, Conte ritrova Kvaratskhelia-Aggredita dall'ex a Oslo, lo zio: "La stanno risvegliando, siamo fiduciosi"-Israele, Houthi rivendicano missile contro aeroporto di Tel Aviv-Corea del Sud, sfiduciato anche il presidente ad interim-India, addio all'ex premier Manmohan Singh-Iniziativa-Cesma, accordo per internazionalizzare ricerca e sviluppo di progetti su scala europea-"Troppo imbarazzante per Carlo invitare Harry a Natale": la rivelazione della biografa reale-Addio a Walter Pedullà, saggista ed ex presidente della Rai-Aereo precipitato in Kazakistan, recuperata seconda scatola nera

Sempre più auto ecologiche in giro per le strade

Condividi questo articolo:

La flotta delle auto ecologiche si fa sempre più grande: gli ecoincentivi danno i primi frutti

 

La quota di auto ecologiche è passata dal 5,6% del primo semestre 2013 al 6,8% nei primi sei mesi del 2014: gli ecoincentivi hanno dato i primi frutti. Nel mese di maggio il 18,9% delle immatricolazioni è stato costituito da modelli ecologici. A fornire i dati è Segugio.it.  

Non solo. Sempre secondo i dati di Segugio.it, sono aumentate le auto nuove, il cui numero è passato dai 21.200 euro medi del gennaio-giugno 2013, a 21.600 euro, e la percorrenza media annuale (10.100 km/anno del primo semestre 2013 sono diventati 10.500 nei primi sei mesi del 2014). Vi è anche il conseguente aumento della tendenza allo  scegliere le garanzie per furto e incendio.

Questo articolo è stato letto 64 volte.

auto, auto eco, auto ecologiche, auto elettriche

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net