ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tornati sulla Terra i due astronauti Usa bloccati per 9 mesi nello spazio - Video-Trump-Putin, Zelensky non si fida: "Russia non vuole fine guerra"-Consegnati i premi 'Mario Sarzanini', riconoscimento alla carriera per Rino Barillari-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 18 marzo-Terremoto in Francia, scossa 3.6 avvertita anche a Imperia-Cosmetica, a Bruxelles 16 grandi marchi chiedono dialogo per nuove norme-Maternità surrogata, Associazione Coscioni: "Condanna coppia Arezzo? Legge non retroattiva"-Omicidio Sharon Verzeni, Sangare in aula ritratta confessione: "Sono innocente"-Omicidio Garlasco, legale Sempio: "E' più tranquillo, al lavoro con animo sereno"-Paura per Tracy Morgan, malore al Madison Square Garden e poi ricovero in ospedale-Taranto, arriva la prima candidata sindaco creata con l'intelligenza artificiale-Papa Francesco, ancora "lievi miglioramenti" per il Pontefice: come sta-Mara Venier, la tenera foto social con il marito Nicola Carraro-Ucraina, telefonata Putin-Trump: due ore di colloquio sulla tregua-Energia, con progetto Western CO-Western Engineering dati tracciabili grazie a Blockchain-Sondaggi politici, Fdi e Pd crescono e vanno al 30% e 23,4%-Hunters group, assistenti di direzione e office manager figure sempre più centrali-Dalla difesa europea a Ucraina e dazi, ecco il discorso di Meloni al Senato-Ue, Ceo europei Beauty & Personal Care chiedono un dialogo strategico con istituzioni-Pietro Genuardi, la moglie Linda al funerale: "Gli ho detto tutti i giorni che lo amavo"

Speciale Auto Ecologica / Alla conquista del Motorshow

Condividi questo articolo:

Un intero padiglione dedicato della più famosa kermesse per gli appassionati di motori dedicato alle auto elettriche. E’ Electric City, e promette di stupire i visitatori dell’edizione 2011 del Motorshow di Bologna. Anche con una pista indoor per le auto ecologiche

Il Motorshow di Bologna (la più famosa e seguita kermesse per gli appassionati di motori) in occasione della sua edizione 2011 dedicherà un intero padiglione alle auto elettriche ed alla mobilità sostenibile. Gli organizzatori confermano così un grande interesse per quello che definiscono un segmento in costante sviluppo, e di aspettano una grande partecipazione di pubblico.

Il padiglione 30 del più importante salone italiano dedicato all’auto sarà allestito, in collaborazione con Enel, per permettere a visitatori ed addetti ai lavori di conoscere l’evoluzione dei progetti di mobilità sostenibile della società energetica. I progetti presentati saranno molti, le realtà coinvolte infatti (in gran parte italiane) si caratterizzano per una spiccata propensione all’innovazione tecnologica.

L’allestimento prevede la messa in mostra della città del futuro con un’ambientazione particolarmente scenografica, dove costruttori, società di servizi, Amministrazioni e centri di ricerca potranno esporre gli ultimi ritrovati della tecnologia in materia di auto elettriche. Una delle attrazioni più affascinanti di Electric City al Motor Show di Bologna 2011 sarà la pista indoor per i test drive delle vetture a batteria.

Questo articolo è stato letto 11 volte.

assicurazione, auto ecologica, auto ecologiche; auto elettriche, auto ibride, Speciale Auto Ecologica

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net