ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato-Trento, turista straniero aggredito da un orso a Dro: è ricoverato in ospedale-Ventimiglia, frustate ai migranti per farli scendere dal camion: video choc è virale - Video-Elon Musk pronto a donare 45 milioni di dollari al mese a gruppo di sostegno Trump-Ucraina, Vance: "Se vincerà, Trump negozierà con Mosca per porre fine al conflitto"-Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva-Von der Leyen cerca i voti di Meloni, oggi il confronto con il gruppo Ecr-Caldo estremo sull'Italia, oggi bollino rosso in 12 città: è massima allerta-Biden attacca: "Trump e Vance vogliono aumentare tasse, non lo consentirò"-Trump sceglie Vance, il senatore contro gli aiuti all'Ucraina-Prime Video svela i nuovi titoli, da 'Natale senza Babbo' allo show di Capatonda-Etna, il vulcano oggi è attivo: cenere da cratere Voragine-Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: "Motivi personali"-Bimbi capaci di capire gli altri già a 3 anni, tutto merito dei neuroni specchio: lo studio-Cade in un crepaccio su Pale di San Martino, morta escursionista

Urban Police, Cosmoroma e i veicoli elettrici catturano i partecipanti

Condividi questo articolo:

Si è tenuta pochi giorni fa l’ottava Mostra Espositiva delle Polizie Locali di Bergamo. Tra i tanti espositori anche CosmoRoma, la cui attività ha suscitato grande interesse tra i partecipanti

L’1 e il 2 dicembre, presso il polo fieristico di Bergamo, si è tenuta l’ottava Mostra Espositiva delle Polizie Locali di Bergamo. La manifestazione è stata occasione, grazie alla presenza di CosmoRoma, per presentare Veicoli elettrici, ibridi e Piattaforme tecnologiche per usi Istituzionali.

Il convegno, i corsi d’aggiornamento, l’area espositiva allestita dall’Associazione Cosmoroma hanno conseguito un grande successo tra gli addetti ai lavori.

Alla manifestazione, alla presenza del Presidente di CosmoRoma, alcune grandi Aziende automobilistiche sono intervenute circa il tema della ecosostenibilità.

Marco Leonardi, di Renault Italia, ha descritto in maniera esaustiva le diverse tipologie di veicoli elettrici di prossima commercializzazione, dettagliando la volontà della sua Azienda nel venire incontro alle richieste provenienti dalle pubbliche amministrazioni, che hanno sempre dimostrato attenzione verso i veicoli elettrici, per poi scoraggiarsi di fronte la quantità di documentazione richiesta dagli organismi centrali per poter presentare un progetto suscettibile di finanziamento.

Antonio Scaccia (Renault Italia), ha approfondito, invece, un’area specifica di largo interesse per i partecipanti istituzionali al workshop, parlando delle tecnologie messe in campo da un grande produttore allo scopo di rendere i mezzi elettrici estremamente sicuri, nelle diverse condizioni d’uso.

Inutile dire che la parte più divertente per i partecipanti è arrivata al momento del test drive. Alla fine del workshop, tutti hanno potuto constatare che quanto di positivo era stato descritto nella parte teorica, risultava molto più fruibile e semplice da utilizzare all’atto pratico, lasciando una forte sensazione di maturità tecnologica, da condividere in modo ampio, per poter realmente giungere ad una migliore qualità della vita per tutti, che è da sempre il motto di Cosmoroma.

(red/com)

 

Questo articolo è stato letto 33 volte.

auto elettriche, cosmoroma, Mostra Polizie locali, Urban Police, veicoli elettrici

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net