ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Poste italiane, nasce il 'gemello digitale' associato a un prodotto filatelico tradizionale-Lavoro, Cafà (Cifa): "Ia sta impattando, serve formazione continua"-Lavoro, Margiotta (Confsal): "L'uomo non deve subire l'evoluzione tecnologica"-Rai, Gian Marco Chiocci confermato al Tg1-Calciomercato, nuova finestra in Serie A prima del Mondiale per Club-L'ex terrorista Raffaele Ventura può tornare in Italia: pena estinta senza averla scontata-Paolini, da finali Slam a oro olimpico e BJK Cup: 2024 da sogno-Ricerca, Padovani (Sin): "In Neurologia ha aperto scenari impensabili e inaspettati"-Ucraina, perché Putin ha lanciato un super missile: le risposte degli esperti-Uiltucs, ecco proposta riforma contrattazione collettiva-Cni, al via 12sima Giornata nazionale dell'ingegneria della sicurezza-Sclerosi multipla, De Michelis (Naba): "Nel progetto ‘Su misura’con i pazienti"-Pedicini (Aism): "Problema accessibilità abitativa per 20% persone con Sm"-Coppa Davis, il regolamento: massimo tre set e quando si gioca il doppio-Fedeli (Sandoz Italia): "Con ‘Su misura’ risposte concrete a pazienti"-Amazon punta sull'intermodalità per sviluppare trasporti ed economia green-Sanremo, Codacons diffida Conti e la Rai: "'Daspo' per rapper con testi violenti"-"Fuori fascisti da Università", cori contro delegazione Fratelli d'Italia alla Sapienza - Video-L'esperto: "Customer retention è indicatore cruciale per crescita aziendale"-Cattelan e la banana da 6 milioni, Sgarbi: "Opera diventa pensiero"

Barche da provare e ammirare in mare, ecco SiSalpa

Condividi questo articolo:

A Furnari, in provincia di Messina, dal 14 al 17 marzo si terra’ SiSalpa, expo della nautica mediterranea

Nautica protagonista in Sicilia: quattro giorni all’insegna del mare. Dal 14 al 17 marzo torna ‘SiSalpa‘, l’expo della nautica mediterranea dedicato agli appassionati e ai professionisti del settore. Giunto alla sua seconda edizione, il salone sarà ospitato anche quest’anno all’interno del complesso turistico di Portorosa, a Furnari, in provincia di Messina. Barche a vela e a motore da ammirare, ma anche da provare in mare aperto, le migliori imbarcazioni e le più moderne attrezzature per la navigazione e la pesca in esposizione, lezioni di vela, contest di acquascooter e regate per mettersi alla prova. ‘Abbiamo deciso di replicare questo evento – hanno spiegato gli organizzatori – dopo il successo dell’edizione inaugurale che, in un solo weekend, ha contato oltre cinquemila visitatori’. L’obiettivo è fare della kermesse ”un riferimento nel panorama, nazionale e non solo, della nautica di qualità. Con l’auspicio che SiSalpa possa anche essere l’immagine di un’imprenditoria italiana che non si ferma, nonostante l’evidente crisi che il Paese sta attraversando”.

Ricco il programma degli eventi per i visitatori di SiSalpa, che si svilupperà su una superficie di circa 6mila metri quadrati, 2250 dei quali coperti, con oltre 60 stand espositivi allestiti. Da giovedì 14 a domenica 17 marzo, i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano le decine di imbarcazioni, barche a vela, motoscafi, yacht e catamarani, esposte nel salone nautico, effettuare prove in mare, prendere lezioni di vela, cimentarsi in tornei di pesca sportiva e partecipare a regate e gare di acquascooter. Un calendario fitto di iniziative e novità che sarà possibile vivere gratuitamente. L’ingresso al complesso turistico di Portorosa è, infatti, libero.

(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 101 volte.

acquascooter, barche, Furnari, Messina, nautica, pesca, salone nautico, sisalpa, vela

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net