Costa Concordia: a Genova si affitta casa con vista scafo

Condividi questo articolo:

Un business non indifferente e folle: dopo che il relitto della Concordia ha attraccato a Genova, si affittano case con ‘Vista scafo’

 

La Costa Concordia, la nave della tragedia, ha dato vita ad un business folle e non indifferente. Se, infatti, l’isola del Giglio era meta turistica anche per guardare e fare un selfie con il relitto naufragato, ora a  subire gli effetti della Concordia è Genova, dove la nave ha attraccato ieri per lo smantellamento.

Gli alberghi, già dallo scorso sabato, segnano tutto esaurito: in tanti hanno voluto osservare il relitto arrivare al porto ligure. Ma a stupire è che le case ‘con vista scafo’ verranno affittate a ‘duemila euro’, come se si dicesse, ‘casa sulla spiaggia, vista mare’. Il relitto della Costa Concordia, che non dimentichiamo, porta con sé numerose vittime, è diventato oggetto  di merchandising.

 

In realtà, però come ha riportato La Stampa, ‘nell’accordo da 80 milioni di Costa con l’associazione temporanea di impresa che diventerà proprietaria del relitto è vietato qualsiasi merchandising della tragedia’.

gc 

Questo articolo è stato letto 41 volte.

Concordia, Costa Concordia, nave Concordia

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net