ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vigilessa uccisa, un "contratto di sottomissione sessuale" tra Sofia e l'ex comandante Gualandi-Ucraina, Meloni domani al Senato: sostegno a Kiev, rinforzare difesa in quadro Nato-Tesla, il concessionario: "Le vendite a marzo vanno male, peggio del previsto"-Rosa Di Stefano vicepresidente Federalberghi Sicilia-Sostenibilità, Parmigiani: "Importante che i dati sulle imprese siano comparabili"-Papa Francesco, cardinal Coccopalmerio: "La foto? Commosso ma non può bastare al nostro affetto"-Maternità surrogata reato universale, coppia italiana bloccata in Usa con neonato-Lazio, 125° anniversario della fondazione: la Regione ospita la società - Foto-Alessandra Amoroso diventa mamma, l'annuncio della gravidanza-Papa, Vaticano: "Stazionario, lievi miglioramenti in fisioterapie motoria e respiratoria"-Valerio Scanu, la replica a Tony Effe: "Diversamente intonato"-McGregor, visita alla Casa Bianca e incontro con Trump - Video-Salute e sanità, il doppio binario: il 10 aprile evento Adnkronos Q&A-Juventus, Briatore spara a zero: "Via Motta e Giuntoli, hanno comprato dei bidoni"-Fab13, Chiesi: "Vale quasi 50% investimenti nazionali in innovazione"-Scontro frontale tra autocarro e minivan: 3 morti e 5 feriti nel Siracusano-Il punto di vista di Follini: "Un vento di burrasca agita la navigazione del Pd"-Acer, a Didacta fra workshop e tecnologia le proposte per la scuola che cambia-Omicidio Garlasco, in denuncia del 2017 spunta pista del satanismo-Ricerca, Dompé (Assolombarda): "Valorizziamo talenti e investiamo su futuro"

Costa Concordia: sara’ smantellata a Genova

Condividi questo articolo:

La nave Costa Concordia sara’ fatta rigalleggiare il 20 luglio e sara’ smantellata a Genova

 

La nave Costa Concordia sara’ smantellata a Genova . La destinazione finale della nave da crociera naufragata al Giglio nel gennaio 2012 (32 morti) sarà un porto italiano: la decisione è stata presa, anche se l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni.

 

È stata decisa anche la data del rigalleggiamento: il 20 luglio. L’operazione sarà condotta da Titan Micoperi che ha già guidato il raddrizzamento dello scafo. Costa sta lavorando al contratto con San Giorgio, Mariotti e Saipem che eseguiranno la demolizione in collaborazione con l’Autorità portuale di Genova.

gc

Questo articolo è stato letto 55 volte.

Concordia, Costa Concordia, nave Costa Concordia, rigalleggiamento

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net