ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Bici elettrica, la mobilita’ si fa sostenibile grazie ad Enel

Condividi questo articolo:

Enel propone una nuova gamma di biciclette elettriche. Dalla bici base per spostamenti in citta’ a quella elegante e sportiva, soddisfando i gusti e le esigenze di tutti

La bici elettrica e’ il mezzo ideale per muoversi in città. Veloce, sicura e pulita si propone come la soluzione ideale per medi e piccoli spostamenti. Grazie alla bicicletta elettrica ci si sposta velocemente raggiungendo l’altro capo della città in poco tempo. E non solo, grazie alla bici elettrica trovare parcheggio non è più un problema: spostandosi con la macchina, infatti, bisogna sempre mettere in conto un’ora per trovare un posto auto, con la bici il problema non esiste.

 

E ancora la bicicletta elettrica ci permette di risparmiare anche sul costo della benzina, che in questi mesi è soggetta a aumenti di prezzo costanti. E a beneficiare dell’uso dell’auto elettrica è l’ambiente: la bici elettrica non inquina e non produce emissioni.  

A proporre la bici elettrica, funzionale e per tutti, è Enel, che, diventando protagonista della mobilità sostenibile, mettendo a disposizione dei clienti una vasta gamma di modelli di biciclette elettriche, dalla più economica alla più elegante, pensate per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

Ecco i modelli di biciclette elettriche proposti da Enel green power

biciclette elettriche enel green power

‘Muoversi in modo sostenibile è una delle sfide e delle opportunità del futuro’ – ha affermato Guido Stratta, responsabile Enel Green Power retail – ‘In quest’ambito la bici elettrica offre molti vantaggi, in termini di sostenibilità, salute e libertà. Per questo come Enel Green Power abbiamo pensato a offerte dedicate a chi ama muoversi autonomamente nel rispetto dell’ambiente, con una gamma di biciclette a pedalata assistita in grado di rispondere alle diverse esigenze a cui si aggiungono il risparmio e la qualità del marchio Enel Green Power’.

La bici elettrica di base, realizzata da Enel, Dinghi Wiki, della gamma TC Mobility, ha un costo di 860 euro, un motore brushless da 250W, monocambio. Dinghi Special, della gamma TC Mobility, si propone come giusta soluzione per percorsi collinari, ha motore brushless da 250 W ed è dotata di cambio a 7 rapporti (1.013 euro). La bicicletta Umb-Urban, della gamma MoveYourLife, ha batteria al litio, motore brushless con potenza 250 W e cambio Shimano a 7 velocità (1.930 euro). La bici elettrica Umb-Crossover , della gamma MoveYourLife. è ottima per sterrati e percorsi in salita, ha una batteria al Litio,  motore brushless con potenza 250 W e cambio Shimano a 7 velocità (2130 euro). Umb Speed, della gamma MoveYourLife, è una bicicletta elettrica elegante e sportiva al costo di 2190 euro. 

 

(gc)

Questo articolo è stato letto 746 volte.

bici, bici elettrica, bici enel, bicicletta elettrica, elettrica, enel, mobilità elettrica, modelli bici elettrica enel

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net