ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
M5S in piazza contro il riarmo, Conte sente Schlein: "Pd ci sarà"-Cina contro Trump in guerra commerciale, ecco i dazi di Pechino-Dazi, Financial Times: "Pressing su Meloni, deve scegliere da che parte stare"-Papua Nuova Guinea, terremoto di magnitudo 6.9: allerta tsunami-TikTok, Trump estende scadenza: "Non vogliamo oscurarlo"-Via libera al decreto sicurezza, tutele legali e bodycam per polizia. Meloni: "Norme sacrosante". Sit-in e scontri a Roma-Omicidio Sara Campanella, "raggiunta da almeno 5 coltellate tra schiena e collo"-Decreto sicurezza, scontri al corteo contro governo-Chiusura della campagna Radio1 e Grr 'Come un'onda contro la violenza sulle donne'-Innovation training summit, Specialisterne vince premio Learning accessibile e inclusivo-Dazi, tra timori e nuove strategie, dal mondo del vino le testimonianze dei Consorzi da Nord a Sud-Montecarlo, il sorteggio: pericolo Zverev per Berrettini e Musetti, Alcaraz aspetta Fognini-Ucraina, raid Russia su città natale Zelensky: 14 morti e 50 feriti-Pil, Teha Group: "Fondi pensione e Pmi possono creare sinergia vantaggiosa per l’economia"-Dazi di Trump, Bankitalia taglia stime Pil. Borsa, Milano crolla-Mourinho, cosa è rimasto dello Special One? Il futuro di José è un'incognita-Tumori Lazio, 5 proposte per rispondere ai bisogni dei pazienti ematologici-Orologi: Louis Vuitton, dalla collaborazione con Voutilainen nasce nuovo segnatempo esclusivo-Caso Garlasco, difesa Stasi: "Due Dna maschili sulle unghie di Chiara Poggi"-Roma, Hummels si ritira a fine stagione: l'annuncio

Mobilita’ sostenibile. Ebike, la bici elettrica secondo Smart

Condividi questo articolo:

Design anticonformista, tecnologicamente all’avanguardia e con un motore elettrico che assiste alla pedalata di ultima generazione. E’ Ebike, la bici elettrica a pedalata assistita secondo Smart. Presentata all’Eurobike ed al salone di Francoforte, sarà distribuita a partire dal prossimo anno

Se siete abituati a pensarla solo come una citycar 2 posti, che spesso provoca invidia negli altri automobilisti per la facilità di parcheggio (della quale spesso, ad onor del vero, si abusa) preparatevi a ricredervi. Smart sta per diventare (anche) una bicicletta. Elettrica, naturalmente.

Confermando il suo impegno sul tema dell’elettromobilità urbana, infatti, il marchio del gruppo Daimler, sta per lanciare sul mercato la sua “Smart Ebike”.

Grazie ad Ebike Smart è già entrara di diritto e da protagonista all’Eurobike ed al salone di Francoforte, dove la bicicletta elettrica è stata presentata. Il design e lo stile sono quelli che hanno sancito il successo della casa automobilistica: anticonformisti ed allergici alle convenzioni, attenti invece all’innovazione ed alla tecnologia.

Prodotta in collaborazione con Grace, colosso tedesco delle bici elettriche, Ebike è ottimizzata per l’uso cittadino e promette grandi prestazioni grazie al motore elettrico che assiste la pedalata. Zero emissioni, zero scarti, tanta agilità e potenza.

Non mancano le chicche tecnologiche, dalla interfaccia Usb all’applicazione iPhone, che permetterà di trasformare il proprio “melafonino” in una sorta di “cruscotto” della Ebike, ottenendo informazioni sullo stato di carica o sull’autonomia residua.

Le batterie si ricaricano durante la marcia grazie allo sforzo del ciclista oppure a casa, collegandole semplicemente ad una presa elettrica.

(VG)

Questo articolo è stato letto 22 volte.

bici, bicicletta, Ebike, elettrica, mobilità sostenibile, smart

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net