ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
I figli di Trump lo hanno convinto a scegliere Vance, il retroscena-De Siervo (Lega Serie A): "Calcio è a tutti gli effetti media comparabile con Tv"-Girelli (Omg): "Attenzione è elemento fondamentale per efficacia comunicazione"-Cervini (Omg): "Da ricerca emerge valore del calcio per gli italiani"-Digithon 2024: ecco le 100 startup selezionate per 9ª edizione maratona digitale-L'infettivologo Galli condannato a un anno e quattro mesi per falso-Febbre Oropouche, test per diagnosticare l'infezione: rilevati primi 2 casi in Lombardia-Ferrarelle, presentato Bilancio Sostenibilità 2023-Ferragni sparisce dai social dopo il ricovero di Fedez, i rumors sui motivi-Roma, con passamontagna e muta da sub rapina Rolex a Casal Palocco-Settimana corta, i consigli per gestirla durante il periodo estivo-Migranti, De Luca (Consulenti lavoro): "Agire su click day, non risponde a esigenze imprese"-Nuoto artistico, Giorgio Minisini si ritira: "Non voglio più farmi male"-Al via 'Newsroom' di Monica Maggioni in prima serata su Rai 3-Ucraina-Russia, schermaglie sul secondo vertice di pace e occhi puntati sugli Usa-Condizionatori e ventilatori sempre accesi? Ecco come evitare salasso in bolletta-Calcio, da Omnicom e Lega A primo studio per misurare impatto pubblicità durante partite-B7, Marcegaglia: "No a protezionismo miope e approcci nazionalistici"-B7, Poggi (Deloitte): "Commercio internazionale? Fondamentale politica condivisa paesi G7"-Trovata morta in dirupo a Ischia, compagno fermato per maltrattamenti

Nasce Bikeitalia.it, un sito per gli amanti delle due ruote

Condividi questo articolo:

Chi ama la bici avra’ un nuovo sito di riferimento, Bikeitalia.it. Il portale punta a diventare luogo di incontro e confronto su tutti i temi riguardanti la bicicletta

 

Nasce Bikeitalia.it, il nuovo sito di riferimento per tutti gli amanti della bicicletta. Il portale inizia la sua avventura online con un approfondimento dedicato alle ‘zone 30’ in Europa, ovvero alle zone in cui il limite di velocità è di 30Km/h.  Un esempio concreto arriva dall’Italia: con un’ordinanza dedicata, il sindaco di Caserta, Pio del Gaudio, ha annunciato l’immediata istituzione del limite di 30 km/h in tutte le strade urbane del capoluogo campano. E la città campana andrà così ad aggiungersi alle amministrazioni che già hanno adottato il provvedimento: Saronno, Reggio Emilia, Catanzaro e Ferrara, tutte monitorate sul sito Bikeitalia.it.

Il nuovo sito per gli amanti della bici nasce dalla fusione dei tre blog Bicisnob, Piciclisti e Amicoinviaggio, e punta a diventare luogo di incontro e confronto su tutti i temi riguardanti la bicicletta: dalla mobilità al cicloturismo, dal ciclismo urbano alle gran fondo, dalle alleycat al freeride, dai messenger alle ciclofficine. Ogni giorno informazioni e approfondimenti dal mondo delle due ruote a pedali, inchieste su temi d’attualità e filo diretto con festival, convegni, fiere ed eventi.

 

Bikeitalia.it non dimentica i viaggiatori. Al viaggio a pedali Bikeitalia.it dedica un’attenzione particolare con una serie di itinerari consigliati (completi di mappa, altimetria, traccia gps, riferimenti ufficiali, segnaletica) e mini guide pensate per le diverse tipologie di viaggiatori, dalla famiglia con bambini alle spedizioni solitarie. In più una community dedicata al racconto e alla condivisione delle esperienze di viaggio, allo scambio di consigli e itinerari e alla ricerca di compagni d’avventura.

(gc)

Questo articolo è stato letto 41 volte.

bici, bicicletta, bikeitalia.it, pedali

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net