ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
E' morto Alberto Franceschini, tra i fondatori delle Brigate Rosse-Chi sarà il prossimo Papa? In pole Parolin e Tagle, ma a sorpresa spunta Erdo-Treviso, invade corsia opposta e si schianta su guardrail: morto motociclista-Ghribi: "Spero che la pace in Ucraina sia il primo miracolo di Papa Francesco"-Ucraina-Russia, Putin: "Pronto a negoziare senza precondizioni". Von der Leyen: "Kiev conti su di noi per pace giusta"-Giorgia, dalla dedica del compagno all'omaggio di Laura Pausini: gli auguri per i 54 anni-Arnaldi batte Djokovic a Madrid: "Un sogno che si avvera"-Macron resta con il cerino in mano: Trump lo tiene fuori dal faccia a faccia con Zelensky - Video-Papa Francesco, il rito di tumulazione a Santa Maria Maggiore - Video-Lecce, "16enne ospite comunità stordita con psicofarmaci e violentata-Funerali Papa Francesco, i numeri della rete. Post Zelensky su Trump al top per interazioni-Conclave, cardinale Marx: "Penso che durerà pochi giorni"-Ucraina, Meloni incontra Zelensky: "Russia dimostri di volere pace"-Samantha Curcio è incinta, lo sfogo: "Paura di sbagliare, di ingrassare, di trascurarmi..."-Zelensky ai funerali del Papa senza la mimetica, Trump 'stecca'-Funerali Papa Francesco, prefetto: "Prova superata, ora già pensiamo al Conclave"-Stefano De Martino, la frecciatina per Belen: "Il matrimonio? Non ho ancora finito di pagare..."-Spotify aumenta da giugno il prezzo degli abbonamenti-"Russia ha ripreso Kursk", l'annuncio di Putin - Video-Cristina Scuccia: "Io suora-cantante a The Voice grazie a Papa Francesco"

Piste ciclabili, 64mila km di itinerari in un click

Condividi questo articolo:

Sul web e’ possibile trovare una vera e propria risorsa per gli appassionati delle biciclette: 64mila chilometri di itinerari ciclabili, disponibili con un solo click

Piste ciclabili, 64mila chilometri di itinerari in rete per gli appassionati. Il ‘tesoro’ è disponibile on line sul sito www.piste-ciclabili.com che con l’inizio dell’anno ha messo a disposizione dei lettori nuove mappature. In tutto i curatori del sito hanno setacciato 64mila chilometri di itinerari, una distanza pari a due volte il giro del mondo. Insomma da pedalare ce n’è, basta semplicemente un click con il mouse. Una vera e propria risorsa per gli amanti delle due ruote sempre a caccia di nuovi percorsi da esplorare.
E per chi non volesse allontanarsi troppo è possibile “curiosare” tra le piste della propria zona dal momento che tutto è organizzato geograficamente. Chi inoltre fosse a conoscenza di piste che non compaiono ancora sul sito potrà segnalare i nuovi percorsi disegnandole via web o importando i tracciati registrati con il proprio navigatore gps.

(Giuseppe Catuogno)

Questo articolo è stato letto 25 volte.

click, itinerari, pedalare, percorsi da esplorare, piste ciclabili

Comments (132)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net