ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Malattie rare, Bellucci: "Per Governo le persone con Sla sono una priorità"-Malattie rare, Rizzitano (Aisla): "Ora normativa che mette al centro la persona"-Malattie rare, Sabatelli (Nemo Gemelli): "Due anni fa primo farmaco che blocca la Sla"-Malattie rare, Zuccarino (Nemo Trento): "Per il paziente con la Sla la presa in carico multidisciplinare è determinante"-Malattie rare, Massimelli (Aisla), "Onorati di essere nel board americano Als"-U2COACH celebra i 25 anni di attività al Forum HR 2024-Tempesta artica, vento estremo e gelo: le previsioni meteo in Italia-Da Barcellona sbarca a Civitavecchia con 87 kg cocaina, arrestato trafficante-Malattie rare: Esposito (Aisla): "Cure a domicilio intorno ai bisogni"-Ucraina, minaccia di Putin e accusa di Kim agli Usa: "Potenziale guerra termonucleare"-Schianto sulla Circonvallazione di Palermo, morto 32enne nella notte-Violenza sessuale sulle figlie minorenni, padre arrestato a Messina-Mandato d'arresto, ira Netanyahu: "Giudici antisemiti, decisione assurda"-Maltempo in Liguria, raffiche di vento e alberi caduti a La Spezia e Imperia-Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala-Italia, oggi il sorteggio di Nations League: orario, possibili avversarie e dove vederlo in tv-Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video

We-bike, la bici che ricarica i cellulari

Condividi questo articolo:

È possibile trovare in aeroporto, stazioni e luoghi pubblici, la We-bike, la bici che ricarica i cellulari pedalando

 

Cellulare scarico? Niente paura. Grazie ad un’idea di due imprenditrici in gonnella, Patricia Ceysens e Katarina Verhaegen, titolaridell’azienda belga We Watt, è nato We-bike, una sorta di cyclette, in grado di produrre energia, fino a 30watt  e, in sola mezz’ora, ricaricare al 100% il proprio dispositivo.

Sarà possibile trovare le We-bike in molti aeroporti, stazioni o addirittura ristoranti e centri commerciali come lo Schipol Airport di Amsterdam, l’aereoporto di Brussells, la stazione parigina di Montparnasse o ancora quella di Charles de Gaulle.

 

La We-bike incoraggia non solo, quindi, la buona pratica dell’attività fisica, ma viene incontro ai numerosi passeggeri che dopo ore e ore trascorse seduti in volo hanno la necessità e il desiderio di sgranchirsi le gambe, muoversi e riattivare la circolazione. E non dimentichiamo che incoraggia anche l’energia pulita. L’uso è il più semplice possibile: basta accomodarsi sull’apposito sgabello munito di pedali posizionato intorno ad un tavolo e iniziare la propria pedalata senza sforzi, dolcemente e, nel mentre, si è liberi di lavorare al pc, conversare con qualcuno o sorseggiare un caffè.

gc

Questo articolo è stato letto 70 volte.

bici che ricarica cellulare, cellulare, cellulare scarico, ricarica

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net