ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"-Fantasanremo 2025: dalla reunion degli 883 a Elodie e Achille Lauro, il toto Big-Dal Fabbro (Iren): "Multiutility cinghie di trasmissione dell’economia reale"-Moricca (PagoPA): "Migliorare i servizi digitali anche in prospettiva Pnrr"-De Santi (PagoPa): "Nuove funzionalità su AppIo per avvicinare Stato ai bisogni persone"-Caltanissetta, anziano trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo-Bufo (Iren): "Nostro impegno al servizio delle pubbliche amministrazioni"-Marin (Municipio I): "Sui liquami Isola Tiberina intervento tempestivo ha permesso soluzione"-Inps porta all'assemblea Anci la sua visione su inclusione sociale e innovazione digitale-Altroconsumo lancia class action per problemi legati ad airbag Citroen C3 e Ds3-Ricerca, oncologi e cardiologi: "L'Italia è diciottesima in Ue per risorse ma alto livello trial"-Italiano arrestato in Egitto, il legale: "In carcere trattato in modo disumano"-Tasse, Italia terza in Ocse: pressione fiscale al 42,8%-Coppa Davis, Australia batte Usa e aspetta Italia in semifinale-Coppa Davis, quando gioca Sinner: orario e dove vederlo in tv-Scuola, Serafini (Snals-Confsal): "Intelligenza artificiale valido aiuto per didattica"-Poste italiane, nasce il 'gemello digitale' associato a un prodotto filatelico tradizionale-Lavoro, Cafà (Cifa): "Ia sta impattando, serve formazione continua"-Lavoro, Margiotta (Confsal): "L'uomo non deve subire l'evoluzione tecnologica"-Rai, Gian Marco Chiocci confermato al Tg1

Drivebook.com. Come raggiungere il Motor Show con un passaggio

Condividi questo articolo:

Vuoi visitare il Salone Internazionale dell’Automobile con meno costi di viaggio, rispettando di più l’ambiente e con meno traffico? La soluzione è il car pooling di Drivebook.com, la piattaforma di condivisione di veicoli privati. Il Motor Show è sempre più verde

L’interesse per la mobilità sostenibile e il car pooling esplode al Motor Show 2011. Oltre 2500, infatti, sono stati in questi giorni, i click sul sito www.motorshow.it per capire come raggiungere il Salone Internazionale dell’Automobile in car pooling, ovvero in passaggi.

Il merito di questa sensibilizzazione a un uso consapevole dell’auto è della partnership siglata tra Drivebook.com e Motor Show, che sperano di dare una ventata “green” a un evento in cui proprio l’auto e i motori sono protagonisti.

“Per Drivebook.com questi 2.500 click sono un ottimo risultato – spiegano i titolari del servizio – in quanto dimostrano che il pubblico del Motor Show è sempre più attento a una mobilità che consente di risparmiare in denaro, riducendo il traffico e, nel contempo, aiutare l’ambiente con una riduzione dei gas inquinanti. Ci auguriamo che il Motor Show quest’anno sia ricordato quindi anche per questa bella novità, per dare un segnale forte verso un futuro più sostenibile”.
Ma cos’è esattamente Drivebook.com?

Si tratta della piattaforma di condivisione di veicoli privati tra persone per effettuare insieme un percorso, uno spostamento sia per viaggi lunghi extra-urbani sia per cercare e/o offrire un passaggio in città.

L’edizione 2011 del Motor Show vedrà quindi in Drivebook un partner d’eccezione e un servizio innovativo. Per premiare chi avrà scelto questo servizio, tutti i componenti degli equipaggi registratisi on line avranno uno sconto del 10% sul merchandising del Motor Show.
Per beneficiare dello sconto sarà sufficiente stampare l’email di conferma del viaggio e presentarla agli stand del Salone.
Il servizio è gratuito e la ricerca è facile, immediata e sicura.

Parti con Drivebook.com: il Motor Show è ancora più green!  (com)

 

Questo articolo è stato letto 36 volte.

bologna, come raggiugere il motor show, Drivebook.com, ecosostenibilità al motor show, Motor show, un passaggio per il Motor Show

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net