Il trolley elettrico per viaggiare sopra la valigia

Condividi questo articolo:

Il trolley elettrico dell’inventore cinese He Liangcai, unisce insieme la praticita’ di un bagaglio a mano e la comodita’ di un piccolo mezzo di trasporto elettrico da utilizzare per spostarsi in citta’

Un trolley elettrico che ti permette di fare la valigia e di utilizzarla come un vero e proprio mezzo di trasporto per spostarsi in città. Si tratta di un’idea bizzarra ma sicuramente originale, che unisce insieme la praticità di un bagaglio a mano trasportabile su ruote e la comodità di un piccolo mezzo di trasporto elettrico da utilizzare, ad esempio, per gli spostamenti in aereoporto.

L’innovativo trolley elettrico, ideato dall’inventore cinese He Liangcai, è quindi un bagaglio mano comodo, leggero e perfettamente rientrante nelle dimensioni stabilite da molte compagnie aeree internazionali. La sua caratteristica principale è quella però di avere un monopattino elettrico incorporato.

La valigia – scooter ha tutte le caratteristiche di un normale motorino di piccole dimensioni: ruote, freni e acceleratore. 

Il trolley elettrico, al suo interno, può contenere inoltre fino a sette chili di ‘materiale’ (tra vestiti, beauty case etc.) ed è capace di trasportare fino a due persone, percorrendo fino a 60 chilometri di strada grazie ad una batteria ricaricabile. Il mezzo, tra l’altro, è perfino dotato di un navigatore Gps e di un sistema antifurto incorporato. Per adesso, He Liangcai ha presentato solo un prototipo di quello che potrebbe essere il mezzo di trasporto ideale per i ‘pendolari frettolosi’, ma non è ancora dato sapere quando e se uscirà sul mercato una versione ‘commercializzabile’ del trolley su ruote.

(ml)

Questo articolo è stato letto 764 volte.

batteria, elettrico, trolley, trolley elettrico, valigia

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net