Mobilità in tilt, per disinnesco bomba bellica

Condividi questo articolo:

A causa del disinnesco di un ordigno bellico, l’Italia è divisa in due con traffico ferroviario e autostradale bloccato

Italia divisa in due, con case evacuate e mobilità i tilt. A causa del disinnesco di un ordigno bellico, le forze dell’ordine e le autorità competenti sono state costrette a bloccare, nella mattinata di oggi e fino al primo pomeriggio, tratti autostradali e traffico ferroviario.

‘Sulla A1 Milano-Napoli, per il disinnesco di un ordigno bellico, sono chiusi i tratti Orte- Attigliano in direzione Firenze e Orvieto-Orte in direzione Roma’, si legge sul sito di Autostrade.

Le alternative? ‘Chi è diretto verso Firenze, dopo essere uscito al casello di Orte, può seguire le indicazioni per Terni, immettersi sulla E45 verso Perugia e poi percorrere il Raccordo Bettolle-Siena con rientro in A1 a Valdichiana. Chi invece è diretto verso Roma, può uscire a Valdichiana, prendere il Raccordo Bettolle-Siena in direzione Perugia, immettersi sulla E45 in direzione Terni con rientro in A1 a Orte.
Il traffico locale si può anche avvalere della viabilità ordinaria. In direzione di Roma dopo l’uscita obbligatoria di Orvieto, percorrere la SR71 fino a Montefiascone, poi la SS2 Cassia verso Viterbo e la superstrada Viterbo-Orte SS675 con rientro in A1 ad Orte. L’itinerario è valido anche in direzione opposta’.

 

gc

Questo articolo è stato letto 9 volte.

bomba, disinnesco, ordigno bellico

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net