Viabilita’: autostrada 25, chiude casello Chieti-Pescara

Condividi questo articolo:

Tra le 22 di domani, fino alle 7 del mattino di giovedì sara’ chiuso lo svincolo Chieti/Pescara dell’Austrada 25. Le alternative per chi viaggia di notte

 

Sarà chiuso per una notte, per lavori alle rampe di accesso dello svincolo Chieti/Pescara per il rinnovo del manto di d’asfalto della pavimentazione, il casello autostradale Chieti-Pescara sulla Autostrada 25. La chiusura partirà dalle ore 22 di domani e fino alle 7 del mattino di giovedì.

Lo svincolo è uno dei principali caselli dell’autostrada che collega l’Abruzzo con Roma. Chi sarà costretto a viaggiare di notte ha due alternative. In entrata: per quanti dall’area metropolitana Chieti-Pescara sono diretti su A25/A24/Roma/L’Aquila si consiglia l’ingresso in autostrada allo svincolo di Manoppello, mentre per chi è diretto verso la A14 si consiglia l’ingresso sulla A25 allo svincolo di Villanova.

 

In uscita: ai veicoli provenienti dalla A25 e diretti verso Chieti è consigliata l’uscita allo svincolo di Manoppello, mentre chi deve raggiungere Pescara può scegliere se uscire allo svincolo di Manoppello in direzione Chieti Scalo per immettersi sull’Asse Attrezzato oppure, anche per chi proviene dalla A14, proseguire sulla A25 per uscire dall’autostrada al casello di Villanova.

gc

Questo articolo è stato letto 373 volte.

anas, autostrade, viabilità, viaggiare

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net