Milano. Le fermate della metro si trasformano in 3D

Condividi questo articolo:

L’iniziativa è di Unicredit per una campagna promozionale, e sfrutta la tecnologia lenticolare H3D System. Una mega immagine di 8 metri che cambia soggetto a seconda del punto di osservazione, accompagna i viaggiatori lungo la banchina della metro Duomo

Grazie alla tecnologia lenticolare H3D® System, in collaborazione con IGP Decaux Innovate, il progetto di Publicis per Unicredit ha permesso di portare il concept  “La vita è fatta di alti e bassi. Noi ci siamo in entrambi i casi” all’interno della stazione Metropolitana Duomo a Milano.

Il sistema di stampa H3D® System Lenticolare esclusiva di Tre D  ha permesso di realizzare una stampa di 8 metri di lunghezza in cui camminando lungo la parete, gli osservatori vedono un ipotetico viaggio sulla linea della metropolitana. 

Grazie alla stampa lenticolare H3D®System l’effetto di cambio immagine FLIP permette di vedere il  vagone affollato trasformarsi in un ambiente ordinato, dove il passeggero, comodamente seduto in poltrona, viene coccolato dalle hostess di bordo.

Un ottimo esempio di comunicazione di grande efficacia come l’affissione lenticolare che ha fatto il giro del mondo su youtube per la Coca Cola realizzata in occasione di Fifa World Cup 2010
 

Questo articolo è stato letto 54 volte.

duomo, H3d, h3d system, igp decaux, lenticolare, metro, milano, publicis, tre d, Unicredit

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net