La app del momento arriva su Android: benvenuto Periscope

Condividi questo articolo:

Possiamo trasmettere in streaming anche dagli smartphone Android 

Periscope è l’applicazione che permette di trasmettere un video in diretta streaming ai nostri contatti; di sicuro è la app più innovativa e discussa di questi mesi. Aveva però un piccolo difetto: era disponibile solo per il sistema operativo iOS, quindi solo per l’iPhone. Ora è finalmente arrivata la versione che gira su Android, quindi se avete ad esempio un telefonino Samsung, Sony o Lg potete provarla.

La versione per Android supporta le funzionalità previste per il sistema operativo rivale: è possible lanciare trasmissioni sia pubbliche che riservate e possiamo limitare la possibilità di commentare solo ai nostri follower.

Tra le caratteristiche che vanta la versione android vi è un maggior controllo sulle notifiche: ci sono le le “First Time Broadcast notifications” che ci appaiono quando un utente che già si segue su Twitter trasmette su Periscope per la prima volta e le “Share notifications” che ci avvertono quando qualcuno che seguiamo su Periscope condivide il live streaming di qualcun altro.

Volete condividere in diretta alcuni momenti della vostra vita? Questa è la app che fa per voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

Android, app, Periscope, Streaming

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net