ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turetta, la reazione alla sentenza di ergastolo: prima impassibile, poi "un po' stordito"-Mondiale per club, ufficiali fasce del sorteggio: le possibili avversarie di Inter e Juve-Ergastolo a Turetta, Gino Cecchettin: "Non mi aspetto scuse"-Finanza, Grimoldi (Alleanza): "Educazione finanziaria in Puglia leggermente sotto media nazionale"-Finanza, Montepilli (Alleanza): "Educazione finanziaria per promozione benessere persona"-Finanza, Edufin Index: in Puglia livello educazione sotto la media nazionale-Fabio Volo a Belve: "La sessualità? Ho sperimentato quella più spinta, un po' di gente insieme"-Foti e Bignami al 'primo giorno di scuola', il neo ministro: "Emozionato? Faccio il mio dovere"-Disabilità, Lega Filo d'Oro: "Riconoscere diritti persone sordocieche"-"Ergastolo a Turetta sentenza giusta": parlano i genitori di Pamela, Desiree e Michelle-Logistica, Caccamo (Indeed): "In prossimi 10 anni necessari 500mila lavoratori aggiuntivi"-Logistica, Tuccillo (Atlante Italia): "Fondamentale avere rapporto con associazioni come Alis"-Parma, carabiniere aggredito con ascia e piccone da una 23enne-Logistica, Esposto (Linde Italy): "Assemblea Alis momento di estrema importanza"-Verona, 27enne trovata impiccata nella doccia: indagato il compagno per omicidio-Logistica, Trans.eu Group Italia: "Offriamo tecnologia per ottimizzare flussi logistici"-Fanelli (Haleon): "Self-care risorsa per Ssn con 5 mld anno di risparmi"-Roma, inaugurata la nuova sede dell'Accademia Costume e Moda all'Esquilino-Turetta, Gino Cecchettin dopo la sentenza: "Non cambia nulla, ho perso tutto" - Video-Sinner e doping, Kyrgios attacca ancora: "Basta imbrogli"

Glamping dentro uno scuolabus

Condividi questo articolo:

Per fare un campeggio glam in California, si può scegliere uno scuolabus convertito in un rifugio chic (ripreso anche in un documentario Netflix)

Il glamping è un modo di fare campeggio che permette ai turisti di vivere a contatto con la natura, ma di non rinunciare al lusso – la parola glamping, infatti, viene dall’unione di glamour e camping. Ed è proprio per un rifugio glamping in California che un vecchio scuolabus è stato trasformato in una minuscola casa permanente su ruote.

Situato vicino al Malibu Creek State Park, questo fantastico glamping bus può ospitare fino a quattro persone, regalandogli una vera immersione nella natura.
Circondato da una foresta e con delle viste mozzafiato sulle montagne, l’autobus convertito è anche spettacolare per il suo interno di lusso, che offre tutto il necessario per un soggiorno chic e confortevole.

Dentro lo spazio abitativo, infatti, si trovano molte zone di soggiorno, incluso un divano che si dispiega in un comodo letto matrimoniale. Gli ospiti potranno godere di una cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e molto spazio sul bancone. Di fronte al divano c’è una piccola dinette per due, dove consumare un buon caffè al mattino presto.
Il bagno interno include anche una doccia, ma per ogni necessità c’è un altro bagno esterno, adiacente. Sul retro dell’autobus convertito si trova la camera da letto principale, che dispone di un letto matrimoniale, decorato con lenzuola di alta qualità, un televisore a schermo piatto appoggiato sul muro e un armadio spazioso.

All’esterno del bus, la bellezza non diminuisce, anzi: il patio ha un ampio spazio per sedersi, con incluso un divano futon. La sala da pranzo all’aperto ha un tavolo che può ospitare fino a sei persone. E, ovviamente, c’è un’amaca appesa a due alberi vicini.

Questo articolo è stato letto 291 volte.

california, campeggio, glamping, lusso, Malibu, riciclo e riuso, riuso, scuolabus, vacanze natura, vacanze nella natura, vecchio scuolabus

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net