ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mandato d'arresto Netanyahu, Tajani: "Salvini parla da capopartito, decidiamo Meloni e io"-Figc, idea Del Piero per la presidenza: un numero 10 per la federazione?-Parma-Atalanta 1-3, Gasperini aggancia Inter in vetta-Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 23 novembre 2024-Vannacci lancia il suo movimento 'Il mondo al contrario': "Nessuna spaccatura con Salvini"-Alessandro Basciano: "Dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" - Video-Basciano esce dal carcere: "La verità è venuta a galla, chi ha mentito pagherà le conseguenze"-Napoli, donna si lancia da un'auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne-Pil e disuguaglianze, come stanno veramente gli italiani?-Andy Murray nuovo allenatore di Novak Djokovic-M5S, Conte: "Costituente aperta anche a chi ha tentato di contestare e delegittimare"-Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), 'da sempre diamo importanza all’agri banking'-Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis: Italia-Australia 1-0, ora Sinner-Non Una di Meno, performance ispirata a gesto studentessa iraniana - Video-M5S, contestatori irrompono a Nova: "Dimissioni, siete come il Pd"-Non Una di Meno, corteo a Roma: "In piazza perché il patriarcato esiste e continua ad ucciderci"-Sostenibilità, Sindaco Fermignano: "Da Cresco Award riconoscimento a nostra Agenda 2030"-Pino Daniele, la sua voce torna nell'inedito 'Again'-Sostenibilità, sindaco La Spezia: "Cresco Award riconosce nostro grande progetto green"

Tendenze, nel 2012 Londra e Usa saranno le mete piu’ desiderate

Condividi questo articolo:

Le agenzie di viaggi lo preannunciano, le mete turistiche più desiderate del nuovo anno saranno Londra e Stati Uniti. Tra le destinazioni emergenti Croazia, Vietnam e Panama

 

Lo si doveva immaginare. A fare da ago della bilancia per la scelta delle città da visitare ci sono le Olimpiadi. E molti così sceglieranno la capitale britannica per trascorrere le loro vacanze estive. Ma non solo. Tra i leit motiv dei viaggi 2012 vi saranno il centenario dell’affondamento del Titanic e i festeggiamenti dei 60 anni del regno di Elisabetta II.

 

E se l’evento imperante saranno i giochi olimpici, previsti dal 27 luglio al 12 agosto. Tanti sono anche gli eventi collaterali, che portano gli italiani ad acquistare biglietti per il Regno Unito.  Dai mega schermi di Hyde Park al Festival delle Arti che dal 21 giugno per 3 mesi terrà banco, senza parlare di eventi estemporanei o delle celebrazioni per il 60° del regno di Elisabetta II (2-5 giugno), secondo regnante a marcare questo traguardo dopo la regina Victoria.

 

Altri eventi porteranno i turisti connazionali in America. Gli Stati Uniti festeggeranno  il bicentenario della guerra del 1812, fra Inghilterra e New York, e ricorderanno il centesimo anniversario dell’affondamento del Titanic (15 aprile 1912).

 

Fra le destinazioni emergenti del prossimo anno si prevedono Croazia, Vietnam e Panama. Ma non manca chi prenota già la propria crociera ai Caraibi o nel Mediterraneo. Meta sempre classica e ricca di colori.

 

(GC)

 

Questo articolo è stato letto 9 volte.

agenzia viaggi, come scegliere la meta, londra, mete turistiche 2012, stati uniti, tendenza turismo, viaggi

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net