ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ronaldo e Kakà lanciano i Mondiali di Kings League, Italia-Francia nella gara inaugurale-Manovra, Meloni: "Norma riscatto della laurea varrà per futuro"-Milano Cortina 2026, Favino protagonista alla cerimonia d'apertura-Il Museo delle Civiltà presenta LABORATORIO NEANDERTHAL. Le scoperte di Grotta Guattari-Per 33 anni 'ostaggio' dell'Italia dove è nata e cresciuta, ora è finalmente apolide: il decreto del Viminale-Ucraina, Abramovich darà soldi a Kiev: 2,5 miliardi dalla vendita del Chelsea-Sicurezza, Viminale: rafforzati controlli per concerti, eventi e mercatini Natale-Luigi Nappi è il nuovo presidente nazionale della Società italiana di Ginecologia e Ostetricia-Geronimo Stilton entra in Rainbow. Iginio Straffi: 'Così costruiamo il grande polo italiano per ragazzi'-Innovazione, Silvestri (Eniverse): "Dual innovation model nuovo modo Eni per fare ricerca"-Innovazione, Silvestri (Eniverse): "Call4Innovators grande successo, Hpc6 asset strategico per ricerca"-Saxe (Nasdaq): "L'ambizione della Lazio è costruire ponti tra sport, innovazione e finanza"-Gran Bretagna, incriminato per strangolamento il nipote di Churchill e parente di Diana-Innovazione, Silvestri (Eniverse): "Siamo primo corporate venture builder in Italia"-Supercoppa Italiana, Leao salta Milan-Napoli? Le condizioni-Pulizie di casa? 1 gatto su 3 si nasconde per la paura, i cani sono molto più coraggiosi-Coppa Intercontinentale, oggi Psg-Flamengo - Diretta-Caso Garlasco, domani l'incidente probatorio. Difesa Sempio prepara la battaglia: "Dna non affidabile"-Fiorello chiama Corona: "Non si sente più parlare di te, che fine hai fatto?"-Nave italiana fermata in Francia e il mistero del 'dispositivo spia': "Pista di interferenza straniera"

India: per indossare il bikini devi pagare

Condividi questo articolo:

Il Bikini a mare? Nello stato indiano di Goa si pensa a delle spiagge private per chi ama il due pezzi e ad un compenso per accedervi

 

In India se vuoi indossare il bikini in spiaggia devi pagare. La notizia riguarda lo Stato meridionale indiano di Goa, meta ogni anno di almeno tre milioni di turisti giovani provenienti da molti Paesi europei e dalla Russia. Il parlamentare locale Mavu Mamledar, membro del partito Maharashtrawadi Gomantak (Mgp), vicino al Bjp del premier indiano Narendra Modi, ha proposto di proibire alle turiste straniere di portare il due pezzi in pubblico perchè ‘contrario alla cultura indiana’ e perchè tale comportamento ‘mette in pericolo la loro stessa incolumità’.

Se non si volesse applicare il divieto assoluto, invece, si potrebbe, secondo il legislatore, approntare, per le donne che amano il bikini, delle spiagge private a cui avrebbero accesso dietro pagamento di un biglietto del valore di 1.000-2.000 rupie (fra 12 e 24 euro). La proposta ha subito suscitato numerose polemiche: Sonia Gandhi che ha accusato il promotore di ‘voler limitare i diritti delle donne’ e di ‘pensare solo ad un succulento business vendendo pezzi di spiaggia sul mar Arabico’. Va detto che in molte zone del litorale goano i turisti praticano da tempo il naturismo. Anche il topless è di uso comune.

gc

Questo articolo è stato letto 28 volte.

bikini in India, Goa, india, mare

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net