Librerie da spiaggia: trovale grazie a app Cityteller

Condividi questo articolo:

Grazie all’app gratuita Cityteller possiamo scovare le Librerie nelle vicinanze della nostra spiaggia, direttamente da cellulare o tablet

 

Le librerie da spiaggia riscuotono successo. Al mare, quando si è stesi a prendere il sole, un buon libro è un’ottima compagnia su cui contare per inoltrarsi in viaggi e avventure entusiasmanti, ma anche per rilassarsi: è per questo che il progetto sperimentale ideato da Legambiente Castellabate , ovvero la sistemazione negli stabilimenti balneari di piccole librerie costituite da libri donati dai cittadini e consultabili a titolo gratuito con un sistema di autogestione, ha ottenuto diversi consensi tra i bagnanti.

Il progetto Librerie da spiaggia, nato nell’estate del 2012, si è subito diffuso, infatti, nei comuni costieri del Cilento, Castellabate, Montecorice, Pollica-Acciaroli, conquistando in brevissimo tempo tantissimi comuni balneari italiani. Le librerie ora sono anche in Sardegna, Puglia e Calabria.

Come scoprire se anche sulla tua spiaggia o nei dintorni vi è una libreria? Semplice, grazie all’app gratuita Cityteller che permette di scovare le Librerie nelle vicinanze direttamente da cellulare o tablet.

gc

Questo articolo è stato letto 13 volte.

Cityteller, libreria da spiaggia, mare, spiaggia, viaggiare

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net