ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Manpower: oltre 5 mila opportunità di lavoro in occasione festività invernali e stagionali-Europa League, Union Saint Gilloise-Roma 1-1-Putin: "Complimenti a Trump, pronto a dialogare con lui"-Trump presidente, figlia transgender di Musk: "Lascio il Paese, non ho futuro qui"-Wta Finals, Errani e Paolini sprecano match point: sono fuori da torneo di doppio-Donadoni: "Un Maldini all’Inter? Oggi non sarebbe strano"-Migranti, Orban: "Italia come Ungheria, governo decide poi Corte Ue cassa"-Ecoluxury 2024, per turismo sostenibile si stimano 215 mln di presenze turistiche ed una spesa di 62 mld-Canone Rai, scontro Tajani-Lega: "Taglio non è nel programma", "parole sorprendenti"-X Factor 2024, stasera puntata a tema dance: il terzo Live Show è tutto da ballare-Capotreno accoltellato a Genova, il 21enne arrestato: "Mi ha colpito con manganello"-Real Madrid, Ancelotti in bilico? Allegri in pole per sostituirlo-Trump eletto presidente, arriva anche il messaggio di De Laurentiis-Usa, Milani (Cam. Comm. Italia-Usa New York): "Ci aspettiamo meno tasse e regole più snelle"-Rifiuti: imballaggi in alluminio, materiale 'usa e ricicla'-Malaria, diagnosticato un caso autoctono in Veneto-Trump presidente, Biden: "Assicurata transizione pacifica dei poteri"-Kennedy jr alla sanità Usa? Le reazioni: "Come Dracula all'Avis o Erode ai diritti dei bambini"-Psg, scoppia il caso Donnarumma: ora rischia la panchina-Piano Mattei a Ecomondo, al centro filiera biocarburanti e formazione in rinnovabili

Prende il via la Giornata europea del Mare

Condividi questo articolo:

In occasione della Giornata europea del Mare, prende il via a Brema un convegno su sviluppo dell’economia marittima e tutela dell’ambiente

 

Domani, 20 maggio, è la Giornata europea del Mare, ma già da oggi, politici, esperti e parti interessate di tutti i settori marittimi sono impegnati in una conferenza su sviluppo economico, occupazione in Europa attraverso l’innovazione e la ricerca nell’economia marittima e la tutela dell’ambiente.

 

‘L’economia europea vive ancora una situazione difficile e dobbiamo sfruttare al massimo tutte le possibilità di favorirne la ripresa. I mari e gli oceani europei dispongono di un notevole potenziale in tal senso’, ha detto Maria Damanaki, Commissaria europea per gli Affari marittimi e la pesca e co-organizzatrice dell’evento. ‘Stiamo riflettendo su come possano aiutarci nel modo più efficace a creare occupazione e crescita, evitando però di danneggiare i nostri ecosistemi’.

In occasione della Giornata Europea del Mare, ci saranno con mostre, concerti e visite a navi di ricerca a Brema e altri numerosi eventi di intrattenimento in giro per il mondo. 

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Brema, convegno mare, Giornata europea del Mare, mare

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net