Reggia di Caserta: torna Girobici, per scoprire anche i luoghi nascosti

Condividi questo articolo:

Con Girobici potrete andare alla scoperta dei luoghi e degli angoli più suggestivi dei Giardini della Reggia di Caserta

 

Sabato 14 giugno torna ‘Reggia Girobici’, il tour per scoprire i luoghi e gli angoli più suggestivi dei Giardini della Reggia di Caserta, attraverso un itinerario in bicicletta accompagnato da storici dell’arte. Con Girobici potrete vivere un’esperienza inedita, che coniuga la bellezza dei luoghi con una piacevole e rilassante attività fisica.

Grazie alla bici potrete fare un giro dei giardini in piena comodità, senza stancarvi eccessivamente e raggiungendo anche quei luoghi nascosti che spesso restano sconosciuti al visitatore.

La Soprintendenza e la sezione didattica di Civita Musea, in collaborazione con “Noleggio Bici Reali”, propongono percorsi nel Parco della Reggia di Caserta che si svolgeranno nei fine settimana (sabato e domenica) in due appuntamenti, alle ore 10 e alle ore 16 (durata 90 minuti circa). I visitatori saranno dotati di un apparecchio ricevente con cuffia, attraverso il quale si ascolterà la voce dello storico dell’arte che guiderà il tour.

 

Reggia Girobici’ ha un costo 10 euro (noleggio bicicletta + guida) o 6 euro con bicicletta propria, oltre al biglietto d’ingresso (gruppi di massimo 25 persone, prenotazione obbligatoria).

gc

Questo articolo è stato letto 37 volte.

Casera. Caserta Reggia, Reggia di caserta, Reggia Girobici

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net