ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turetta, la reazione alla sentenza di ergastolo: prima impassibile, poi "un po' stordito"-Mondiale per club, ufficiali fasce del sorteggio: le possibili avversarie di Inter e Juve-Ergastolo a Turetta, Gino Cecchettin: "Non mi aspetto scuse"-Finanza, Grimoldi (Alleanza): "Educazione finanziaria in Puglia leggermente sotto media nazionale"-Finanza, Montepilli (Alleanza): "Educazione finanziaria per promozione benessere persona"-Finanza, Edufin Index: in Puglia livello educazione sotto la media nazionale-Fabio Volo a Belve: "La sessualità? Ho sperimentato quella più spinta, un po' di gente insieme"-Foti e Bignami al 'primo giorno di scuola', il neo ministro: "Emozionato? Faccio il mio dovere"-Disabilità, Lega Filo d'Oro: "Riconoscere diritti persone sordocieche"-"Ergastolo a Turetta sentenza giusta": parlano i genitori di Pamela, Desiree e Michelle-Logistica, Caccamo (Indeed): "In prossimi 10 anni necessari 500mila lavoratori aggiuntivi"-Logistica, Tuccillo (Atlante Italia): "Fondamentale avere rapporto con associazioni come Alis"-Parma, carabiniere aggredito con ascia e piccone da una 23enne-Logistica, Esposto (Linde Italy): "Assemblea Alis momento di estrema importanza"-Verona, 27enne trovata impiccata nella doccia: indagato il compagno per omicidio-Logistica, Trans.eu Group Italia: "Offriamo tecnologia per ottimizzare flussi logistici"-Fanelli (Haleon): "Self-care risorsa per Ssn con 5 mld anno di risparmi"-Roma, inaugurata la nuova sede dell'Accademia Costume e Moda all'Esquilino-Turetta, Gino Cecchettin dopo la sentenza: "Non cambia nulla, ho perso tutto" - Video-Sinner e doping, Kyrgios attacca ancora: "Basta imbrogli"

Turismo a volo d’angelo in provincia di Latina

Condividi questo articolo:

Il Volo dell’Angelo di Latina e’ considerato il tuffo orizzontale piu’ lungo del mondo, dove sara’ possibile provare l’emozione di volare sospesi in aria, legati ad un cavo

Il turismo a volo d’angelo arriva anche nel Lazio, in provincia di Latina. Dopo la Basilicata, con i borghi di Castelmezzano e Pietrapertosa, e la Lombardia, con Albaredo di San Marco, ecco una nuova località dove in Italia sarà possibile provare l’emozione di ‘volare’ sospesi in aria, legati ad un cavo.

Il Volo dell’Angelo (o ‘Flying in the Sky’) è in pratica un percorso che consente di ‘volare’ (in dislivello) per circa due chilometri da un punto di partenza ed uno di arrivo, entrambi situati sui monti Lepini, lungo il territorio di Rocca Massima in provincia di Latina.

Il Volo dell’Angelo di Latina è considerato il ‘tuffo orizzontale’ più lungo del mondo, oltre ad essere uno dei percorsi più adrenalinici con una velocità di crociera che può raggiungere i 150 chilometri orari. Si tratta di una novità perfetta per chi ama gli sport estremi o per chi semplicemente vorrebbe regalarsi un’esperienza speciale una volta nella vita. La partenza avviene a 730 metri di altezza, e già dall’inizio sarà possibile ammirare le abitazioni e gli uliveti del territorio, gettando lo sguardo verso il mare e verso gli Appennini. L’arrrivo è poi attutito da freni elastici, corde e corsia di sicurezza. Per chi fosse interessato può prenotare il suo Volo dell’Angelo su questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 37 volte.

aria, cavo, mare, turismo, volo

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net