ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"-Malattie rare, Pancalli: "Serve capacità di fare squadra, sport aiuta miglioramento qualità vita"-Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"-Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"-Iran, l'annuncio: "Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio"-Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"-Malattie rare, Rafanelli (Slafood): "Per disfagia dieta ad hoc, non solo frullati"-Malattie rare, Chiellini: "Stare vicino alla ricerca è importante"-Malattie rare, Ron: "In Aisla una vera famiglia e una grande voglia perché la Sla finisca"-Scomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto-Malattie rare, Bellucci: "Per Governo le persone con Sla sono una priorità"-Malattie rare, Rizzitano (Aisla): "Ora normativa che mette al centro la persona"-Malattie rare, Sabatelli (Nemo Gemelli): "Due anni fa primo farmaco che blocca la Sla"

Viaggi, aumentano i turisti cinesi in Europa e negli Usa

Condividi questo articolo:

I turisti cinesi si orientano sempre piu’ verso l’Europa e gli Usa, grazie anche a maggiori collegamenti aerei tra la Cina e il resto del mondo. I viaggi all’estero dei cinesi sono aumentati del 20% rispetto allo scorso anno

Boom dei turisti cinesi all’estero in occasione delle prossime festività natalizie. Secondo quanto riferisce il China Daily, la maggior parte delle agenzie turistiche cinesi hanno già registrato parecchi giorni prima del Natale il tutto esaurito. Tra le mete preferite l’Europa e gli Stati Uniti.

‘Il numero dei cinesi che vanno in Europa per turismo in questo periodo, specie in gruppi – ha spiegato Li Meng, vice direttore del dipartimento per i viaggi all’estero del CITS, China International Travel Service Ltd – è aumentato del 20% rispetto allo scorso anno’. Oltre ai paesi occidentali, destinazioni molto richieste dai cinesi restano sempre anche Hong Kong e Macao, dove i cinesi si recano soprattutto per fare shopping.

Secondo gli analisti, è probabile che l’incremento dei viaggi in Europa da parte dei cinesi derivi soprattutto dal maggior numero di voli tra la Cina e i paesi occidentali che hanno determinato un calo nei prezzi a causa della maggiore concorrenza. Diverse compagnie aeree hanno fatto sapere che per la settimana di Natale non ci sono più posti disponibili in partenza dalla Cina per l’Europa, anche se è da calcolare che una discreta fetta dei posti è stata acquistata dai molti occidentali che risiedono in Cina e che ritornano nei loro paesi di origine per le festività natalizie. Esauriti anche i pacchetti per le principali destinazioni balneari asiatiche come Maldive, Tailandia e Malesia. (red)

Questo articolo è stato letto 24 volte.

Cina, cinesi, cinesi viaggiano in Europa, turisti cinesi

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net