ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gazprom, la mega perdita del gigante del gas pesa sull'economia russa-Gp Miami, Verstappen leader nelle libere e Leclerc flop-Aviaria, ecco i sintomi del primo uomo infettato-Sostenibilità, Previati (Assonebb): "Migliorare cultura finanziaria imprenditori è sfida per Paese"-Sostenibilità, Mondo (Bper): "Siamo partner delle pmi nel percorso verso la transizione"-Euro 2024, Uefa: saranno convocabili fino a 26 giocatori-BellaMa', trionfa la generazione Z: ecco la vincitrice della seconda stagione - Video-Influenza 2024, stop alla sorveglianza: oltre 14,5 milioni gli italiani colpiti. E "non è finita"-Europee, la simulazione: boom Fratelli d'Italia, Pd stabile e Lega giù-Strage Fidene, ministri Piantedosi e Crosetto chiamati a testimoniare in aula-Libertà di stampa, classifica 2024: Italia 46esima, perde 5 posizioni-Barbano si insedia al 'Messaggero': "Il mio impegno per il lessico della verità"-Il 'Castello delle cerimonie' dovrà pagare un canone di occupazione per restare aperto-Scuola, Anief: "Record precari il 1° settembre 2024, saranno quasi 300 mila, uno su quattro"-Influenza, Bassetti: "La peggior stagione da 20 anni"-Turchia: "Stop commercio con Israele". Ira Tel Aviv: "Erdogan dittatore"-Visibilia, procura Milano chiede rinvio a giudizio per Santanchè per truffa Covid-Un bambino su 5 vittima di violenza sessuale, i dati choc di Telefono Azzurro-A Roma European Innovation for Sustainability Summit, opportunità e innovazioni per la sostenibilità-Imprese, industria nautica da diporto: "Avanguardia per ecosostenibilità"

Nascono i distributori automatici dei cibi bio

Condividi questo articolo:

Cibo bio disponibile 24 ore su 24: nascono i primi distributori automatici

 

Italiani sempre più amanti del biologico e sempre più attenti alla sana alimentazione, non solo a tavola e in casa, ma anche mentre si è in giro, in pausa lavoro o per un piccolo spuntino. La fotografia, salutare, emerge da una indagine promossa da Bio4U, azienda nata dall’idea di integrare il business della distribuzione automatica con il mondo del cibo biologico, e realizzata in collaborazione con Bioera, attraverso la sua controllata Ki Group, IVS Italia, azienda nel settore della distribuzione automatica, e Top Ten Group, societa’ attiva nel marketing del settore cinematografico.

Su 1.000 italiani, campione scelto per l’indagine, ben l’80% ha consumato prodotti biologici negli ultimi 6 mesi, apprezzandoli perchè sani e naturali. Secondo quanto emerso, ben 3 persone su 10 li gustano anche nelle piccole pause della giornata, sotto forma di snack e bevande. Infine, nove italiani su dieci affermano che farebbero volentieri uso di distributori automatici bio e addirittura il 66% e’ disposto a spendere di più’ rispetto ad una normale vending machine proprio perche’ si tratta di prodotti piu’ sani.

 

Ed è per soddisfare questo crescente amore per il biologico che sono nate le ‘bio machine’ Bio4U, distributori automatici ad alta tecnologia che offrono solo snack e bevande biologici in tante varietà’ e gusti con gli stessi marchi attualmente distribuiti attraverso il canale retail, ma con il vantaggio di una disponibilità’ 24 ore su 24. A poter vantare la presenza in città dei primi distributori bio sono i cittadini di Bologna, in zone ad alto passaggio.

gc 

Questo articolo è stato letto 222 volte.

cibo, cibo salutare, distributori, distributori automatici

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net