ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 3 maggio 2024-Gazprom, la mega perdita del gigante del gas pesa sull'economia russa-Gp Miami, Verstappen leader nelle libere e Leclerc flop-Aviaria, ecco i sintomi del primo uomo infettato-Sostenibilità, Previati (Assonebb): "Migliorare cultura finanziaria imprenditori è sfida per Paese"-Sostenibilità, Mondo (Bper): "Siamo partner delle pmi nel percorso verso la transizione"-Euro 2024, Uefa: saranno convocabili fino a 26 giocatori-BellaMa', trionfa la generazione Z: ecco la vincitrice della seconda stagione - Video-Influenza 2024, stop alla sorveglianza: oltre 14,5 milioni gli italiani colpiti. E "non è finita"-Europee, la simulazione: boom Fratelli d'Italia, Pd stabile e Lega giù-Strage Fidene, ministri Piantedosi e Crosetto chiamati a testimoniare in aula-Libertà di stampa, classifica 2024: Italia 46esima, perde 5 posizioni-Barbano si insedia al 'Messaggero': "Il mio impegno per il lessico della verità"-Il 'Castello delle cerimonie' dovrà pagare un canone di occupazione per restare aperto-Scuola, Anief: "Record precari il 1° settembre 2024, saranno quasi 300 mila, uno su quattro"-Influenza, Bassetti: "La peggior stagione da 20 anni"-Turchia: "Stop commercio con Israele". Ira Tel Aviv: "Erdogan dittatore"-Visibilia, procura Milano chiede rinvio a giudizio per Santanchè per truffa Covid-Un bambino su 5 vittima di violenza sessuale, i dati choc di Telefono Azzurro-A Roma European Innovation for Sustainability Summit, opportunità e innovazioni per la sostenibilità

Bellezza Naturale/7 La maschera alla cannella

Condividi questo articolo:

Cannella, prugne e grano saraceno regaleranno luminosità alla vostra pelle, questa la mascgera per il viso che vi propone oggi Ecoseven.net

Pelle impura? La maschera alla cannella risolve ogni vostro problema. Ritagliamoci un tempo tutto nostro e dichiariamo guerra agli odiosi punti neri. Basterà solo qualche semplice gesto. 

 

Ingredienti: 

tre cucchiai circa di farina di grano saraceno, 100 grammi di prugne secche (scegliete le più morbide), 2 cucchiai di semi di sesamo, una stecca di cannella; alcuni semi di girasole, 1 cucchiaio di crema idradante.

 

Preparazione:

Uniamo la farina, i semi di girasole e la cannella. Con l’aiuto di un frullatore polverizziamo i tre ingredienti e setacciamoli. Denoccioliamo le prugne e tritiamole. Mixiamo quindi tutti gli ingredienti ed uniamoli alla crema. Mescoliamo il tutto fino ad ottenere una crema densa. Applichiamola sul viso e attendiamo 10 minuti. Quindi risciacquiamo.

 

(GC)
Questo articolo è stato letto 25 volte.

creme viso, detergenti viso, maschera fai da te, maschera viso. maschera alla cannella, pulizia viso

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net