Beagle di Green Hill: ricoverati 2 cani dopo il controllo veterinario

Condividi questo articolo:

Due beagle di Green Hill sono stati ricoverati: al momento della visita di controllo presentavano patologie in atto o esiti di gravi patologie

Due beagle di Green Hill ricoverati. I veterinari preposti al controllo pre affido per conto di Lav e Legambiente – custodi giudiziari dei beagle dell’allevamento Green Hill di Montichiari (Brescia), sotto sequestro probatorio dal 18 luglio scorso – hanno predisposto il ricovero di due cuccioli presso una clinica veterinaria perché ritenuti inidonei all’affidamento a famiglie, affinché ricevano le cure necessarie.

I due beagle di Green Hill  al momento della visita presentavano patologie in atto o esiti di gravi patologie, e sono stati trasferiti a bordo dell’ambulanza veterinaria dell’Enpa, condotta da una guardia zoofila dell’associazione, che coadiuva le operazioni di affidamento in corso a Montichiari. Sul mezzo era presente anche un veterinario.

Beagle di Green Hill

In questi giorni i primi beagle di Green Hill lasciano l’allevamento di Montichiari e vengono affidati alle famiglie, dopo il controllo veterinario. I primi affidi sono avvenuti venerdì e continueranno nei prossimi giorni: i cuccioli da adottare sono circa 2400, ma le richieste di famiglie disposte ad amare i beagle di Green Hill sono oltre 3.000. (red/com)

Questo articolo è stato letto 24 volte.

beagle, beagle di Green Hill, cani, cani Green Hill, Green Hill, Montichiari

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net