Ecoseven

È on-line il nuovo Ecoseven.net

Condividi questo articolo:

Ecoseven

Ecoseven punta su una nuova veste grafica più veloce da leggere e perfetta anche per i dispositivi mobili

Care lettrici, cari lettori,

è da oggi on-line il nuovo ecoseven.net, rinnovato nella veste grafica e più semplice da leggere su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Cerchiamo di regalarvi un’esperienza di lettura migliore, più immediata e più veloce che metta in primo piano i contenuti che da sempre contraddistinguono la nostra ricerca del ‘saper vivere’.
Guardiamo al benessere a trecentosessanta gradi: difesa della natura, diritto alla salute, opportunità di lavoro, consigli per stare in forma o per rendere le nostre case e le nostre città più ecosostenibili; “ambiente” non è solo la natura incontaminata (che adoriamo!), ambiente è tutto ciò che ci circonda, tutto ciò che fa parte delle nostre vite e che crea il nostro personale ecosistema.

Troverete, scorrendo il nuovo sito, le sette sezioni di Ecoseven: ambiente, alimentazione, mobilità, casa, energia, benessere, viaggiare, oltre ai canali eco-invenzioni, video, scienze, rubriche, richerche, fiere e d eventi e speciali.

Anche la condivisione sui social network è più immediata grazie ai bottoni che troverete in calce ad ogni articolo. La nostra comunità di lettori è cresciuta molto quest’anno: siamo quasi in 70mila su Facebook e vogliamo continuare a crescere anche grazie agli spunti che ci fornite ogni giorno.
Per questo, aumentare la leggibilità su dispositivi mobili e la condivisione sui social-network rappresenta un passo fondamentale per la nostra crescita.
E questa nuova veste grafica non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza; ci aspettano altre novità nel corso di quest’anno. 

Continuate a seguirci e fateci sapere le vostre opinioni su Ecoseven per migliorare questo progetto insieme.

La redazione

Questo articolo è stato letto 85 volte.

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net