ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dengue, oltre 4 milioni di casi in Brasile: quasi 2mila i morti (ma potrebbero essere il doppio)-Medio Oriente, Mons. Fisichella: "Spero Roma diventi città dell'annuncio di pace per il Giubileo"-Mantovani (Manageritalia), 'favorire imprese più competitive per avere salari adeguati-Cosenza, presidente Provincia dona a Mattarella le tavole di Gioacchino da Fiore-Vaccini Covid, Ema: "Aggiornare a variante JN.1"-Criad, incontro su evoluzione dell'intelligenza artificiale nel settore legislativo-Europee, non accolta richiesta Rizzo su firme: "Ferma contrarietà forze politiche"-Napoli, ecco i furbetti del cartellino di Cimitile ripresi dalle telecamere - Video-Francesca Pascale a 'Belve': "Berlusconi-Fascina? Con me era lucido, non fece sciocchezze"-Armato di katana semina il panico a Londra, il video dell'attacco-Imprese: Verisure, innovazione e sicurezza per la casa anche grazie all’AI-Carlo visita un centro per la cura del cancro, il re tornato agli impegni pubblici-Caso Ariston, Ue: "Valutiamo prossimi passi, in Russia clima ostile per investitori"-Cancro al seno, scoperta in Italia nuova forma ereditaria: le donne a rischio-Israele manda in pensione i Patriot, arrivano sistemi difesa più avanzati-"Chiamatemi Ursula", come von der Leyen cambia la sua immagine per le Europee-Italia alza allerta su Fentanyl, trovato in dose di eroina da strada-G7, accordo sul carbone: "Stop graduale entro prima metà 2030"-Stop alla ricetta elettronica via sms o e-mail? Ecco come continuare a riceverla dopo il 30 aprile-Pil Italia, Istat: +0,3% nel primo trimestre, +0,6% su anno

L’editore di Ecoseven.net: Grazie al direttore uscente Michele Guerriero

Condividi questo articolo:

Il Direttore Michele Guerriero lascia Ecoseven.net per affrontare nuove sfide. Il ringraziamento dell’Editore

 

‘Non v’è al mondo più bell’eccesso che quello della riconoscenza’, ha scritto Jean de La Bruyère. E, oggi, l’Editore di Ecoseven.net, Natale Accetta, vuole esprimere tutta la sua riconoscenza e gratitudine nei confronti del direttore Michele Guerriero, che dal 1 gennaio, lascerà la direzione del portale per affrontare nuove sfide, anche se la collaborazione continuerà sotto altri aspetti.

 

 

‘Michele Guerriero ha sposato il progetto di Ecoseven.net fin dalla nascita del quotidiano e, con passione e professionalità, ha fatto sì che il sito appena nato diventasse pian piano un punto di riferimento nel mondo green, un portale del saper vivere in cui famiglie e aziende possono trovare consigli utili e informazioni sempre aggiornate, un luogo dove misurare le proprie idee e presentare le invenzioni nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo in generale. Ancora Grazie Michele’, ha dichiarato Natale Accetta. 

Natale Accetta

 

La redazione ringrazia il direttore uscente Michele Guerriero che ha saputo insegnare e trasmettere la sua passione e la sua professionalità. 

Questo articolo è stato letto 170 volte.

ecologia, ecoseven.net

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net