ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Al Festival del Lavoro il ministro Bernini premia i vincitori del progetto GenL-Festival Lavoro: Zanetti: "In questa nuova fase della vita sto studiando"-Arriva 1a guida ai migliori vini in abbinamento a Mozzarella Bufala Campana Dop-Festival lavoro, De Luca: "In 15 anni cresciuto in modo esponenziale, soddisfatti contenuti"-Pari opportunità, protocollo intesa Consulenti lavoro-consigliera nazionale di parità-Vercelli, bimbo di 5 mesi ucciso da pitbull: Procura apre fascicolo-Lavoro, Cafà (Cifa-Fonarcom): "Ecco guida su parità di genere"-Zhang scrive ai tifosi dell'Inter: "Club rischia"-Ia, Calderone: "Può fare molto su sicurezza lavoro, no a sostituzione uomo con macchina"-Rifiuti Roma, Acea: "Presentata offerta per termovalorizzatore"-Lavoro, Durigon: "Occupazione al 62% ma c'è ancora margine per salire"-Ia, Consulenti lavoro: "Pmi pronte a investire, un terzo già impegnate in iniziative"-Roma, trovato serpente negli spogliatoi del personale di una clinica-Chico Forti tornato in Italia, "iter per il rientro concluso in tempi record"-Ia, Nicastro (Sviluppo Lavoro Italia): "Non spariranno posti lavoro ma diverse competenze"-Ruba 15mila chili di crostacei e pesce surgelato, arrestato 60enne-Università, Bernini: "Nel futuro abbattere steccati tra le discipline"-Festival Lavoro, De Luca: "GenL per legalità ed etica tra studenti, rispetto norme fondamentale"-Festival Lavoro, Roccella: "Certificate 1.800 imprese per la parità di genere"-Disabili, Acampora (PizzAut): "Puntiamo a 107 food truck per dar lavoro a 600 ragazzi autistici"

Ritorna l’inverno: temperature giù di 10°, pioggia e neve

Condividi questo articolo:

Nei prossimi giorni questo anticipo di primavera ci abbandonerà

Non illudiamoci: la primavera non è arrivata, anche se le temperature miti di questi giorni ce ne hanno dato un piacevole assaggio. 

Mercoledì arriverà una perturbazione atlantica che farà calare le temperature e porterà pioggia in pianura e neve in montagna.

Francesco Nucera di 3bmeteo spiega: ‘si tratterà di un primo peggioramento, che annuncia un secondo più intenso atteso nel weekend’.

‘Una veloce perturbazione costringerà l’alta pressione a fare qualche passo indietro. Avremo una veloce passata di piogge e rovesci, anche a sfondo temporalesco, dapprima su nord-est e zone adriatiche, poi al sud; poco o nulla invece al nord-ovest e sulla Sardegna, mentre risulteranno ai margini le zone centrali tirreniche. Tornerà la neve sui monti fin sotto i 1.000 metri sulla dorsale adriatica’.

Rispetto alle temperature piacevoli di questi ultimi giorni la colonnina di mercurio dovrebbe abbassarsi di una decina di gradi. Non arriverà un clima polare, ma ci riallineeremo con le medie del periodo. 

Il caldo anomalo è confermato dalla temperatura degli oceani.

 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

meteo, neve, Pioggia, previsioni

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net