ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Export, Girardi (Anie Confindustria): "Bene missione in Brasile, opportunità per imprese"-Family Business Forum, Taccani Gilardoni: "Primo errore è non pensare al ‘dopo sé stessi’"-Giubileo, l'appello del Papa: "Amnistia ai detenuti, abolire la pena di morte"-Ghiselli (Civ): "Nel 2023 ridotto il contenzioso amministrativo, -37%"-Fava: "Relazione Civ frutto lavoro nell’interesse di Istituto e cittadini"-Ghiselli (Civ): "Inps vicino a bisogni utenti nonostante le criticità"-Bagnai (Lega): "Risultati Inps buoni grazie a governance e a lavoro Civ"-Italia alla Buchmesse 2024 Stefano Rolando, 'auspico lo stesso successo di allora'-Italia alla Buchmesse 2024, Mazza: "Il nostro fascino sarà ancora più forte"-Europee, Fratelli d'Italia chiude campagna a piazza del Popolo, 1 giugno con Meloni-Piazza di Siena, viaggio 'green' tra tempo e arte, e un passo verso Fondazione Villa Borghese-Ostia, Gasparri: "Spada? Sinistra garantista se conviene e forcaiola se fa comodo"-Family Business Forum, Caprotti (Fondazione Venosta): "In imprese familiari fondamentale dialogare"-Milano, "quell'uomo come impazzito": il racconto dei colleghi del poliziotto ferito-Giro d'Italia 2024, Sanchez vince sesta tappa e Pogacar ancora maglia rosa-Ostia, Bordoni (Lega): "Caso Spada? Non sminuire, tenere schiena dritta"-Agroalimentare, Univ. scienze gastronomiche Pollenzo: "Carne selvatica può essere cibo di qualità"-Buchmesse 2024, l’Italia ospite d’onore si presenta tra passato e futuro-Strage di Casteldaccia, l'autopsia: "Operai con polmoni totalmente ostruiti"-Ostia, Fagnani su caso Spada e bufera Municipio: "Lavoro insegnanti sia difeso sempre e da tutti"

Temporali su New York: crolla pezzo facciata ponte di Brooklyn

Condividi questo articolo:

Su New York si e’ abbattuto un forte temporale: diversi i danni in citta’. E domani si potrebbe abbattere sulla costa orientale degli Stati Uniti il primo uragano della stagione

 

Su New York si è abbattuto un fortissimo temporale, che ha causato incidenti in diverse zone della città. Sicuramente, l’incidente più grave si è verificato a Brooklyn, dove cinque persone sono rimaste ferite per il crollo di una sezione della facciata ornamentale del famoso ponte che unisce il più grande quartiere della città a Manhattan.

Fortunatamente, il crollo non ha riguardato strutture portanti del ponte la cui integrità non è stata messa in pericolo, sostengono i vigili del fuoco.

Purtroppo, il maltempo su New York proseguirà nelle prossime ore, e le autorità cittadine hanno proclamato lo stato di massima allerta, per quel che riguarda il pericolo inondazioni. Anche le autorità dello Stato di New York hanno messo in guardia la popolazione di diverse contee per il rischio tornado.

 

E domani, 4 luglio, giorno dell’Independence Day, potrebbe abbattersi sulla costa orientale degli Stati Uniti il primo uragano della stagione, chiamato Arthur.

gc

Questo articolo è stato letto 151 volte.

new york, temporali, temporali New York, uragani Usa, usa

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net