Ebola: soldati Usa in quarantena in Italia. Australia chiude frontiere

Condividi questo articolo:

I soldati Usa di ritorno dalla Liberia vengono posti in isolamento a Vicenza per verificare l’eventuale contagio dal virus Ebola. L’Australia, invece, chiude frontiere

 

Forse non tutti lo sanno, ma i militari Usa di ritorno dalla Liberia vengono posti in isolamento a Vicenza per verificare l’eventuale contagio dal virus Ebola. La notizia è stata diffusa dall’emittente Usa Cbs. Attualmente, i militari posti sotto osservazione sono  11 e tra loro c’è anche il generale Darryl Williams, comandante dell’esercito Usa in Africa. Se le disposizioni attuali avranno seguito, tutti i militari Usa di ritorno dalla Liberia, diverse centinaia di soldati, rimarranno in isolamento per 21 giorni.

 

E mentre ci si preoccupa dei soldati Usa di rientro, l’Australia ha fermato temporaneamente la procedura per il rilascio del visto alle persone provenienti dai Paesi africani maggiormente colpiti dall’Ebola, Sierra Leone, Liberia e Guinea. Non solo. Saranno anche annullati i visti temporanei già concessi a chi deve ancora partire dai tre Paesi per l’Australia, mentre coloro che, provenienti dall’Africa occidentale, sono già in possesso di un visto permanente dovranno trascorrere 21 giorni in quarantena prima di entrare nel Paese.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

ebola, Liberia, Sierra Leone, soldati usa, virus ebola

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net