ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sanità, Marino (Unindustria): "Rivedere norma Ddl semplificazioni su analisi in farmacia"-Saman Abbas, "non escluso che a ucciderla sia stata la madre"-Danni gravi al cervello inalando Fentanyl, allarme dopo il primo caso-Fisco, Leo: "Bonus 100 euro dipendenti primo tassello, poi tredicesime"-Inps: Valeria Vittimberga direttore generale, al via nuovo corso guidato da Fava-Dengue, oltre 4 milioni di casi in Brasile: quasi 2mila i morti (ma potrebbero essere il doppio)-Medio Oriente, Mons. Fisichella: "Spero Roma diventi città dell'annuncio di pace per il Giubileo"-Mantovani (Manageritalia), 'favorire imprese più competitive per avere salari adeguati-Cosenza, presidente Provincia dona a Mattarella le tavole di Gioacchino da Fiore-Vaccini Covid, Ema: "Aggiornare a variante JN.1"-Criad, incontro su evoluzione dell'intelligenza artificiale nel settore legislativo-Europee, non accolta richiesta Rizzo su firme: "Ferma contrarietà forze politiche"-Napoli, ecco i furbetti del cartellino di Cimitile ripresi dalle telecamere - Video-Francesca Pascale a 'Belve': "Berlusconi-Fascina? Con me era lucido, non fece sciocchezze"-Armato di katana semina il panico a Londra, il video dell'attacco-Imprese: Verisure, innovazione e sicurezza per la casa anche grazie all’AI-Carlo visita un centro per la cura del cancro, il re tornato agli impegni pubblici-Caso Ariston, Ue: "Valutiamo prossimi passi, in Russia clima ostile per investitori"-Cancro al seno, scoperta in Italia nuova forma ereditaria: le donne a rischio-Israele manda in pensione i Patriot, arrivano sistemi difesa più avanzati

Da dove viene quella cosa? Dal fondo degli abissi?

Condividi questo articolo:

Una strana creatura pelosa alta 6 metri è stata trovata nelle Filippine e ora si sta cercando di capire di che animali si tratti

Una gigantesca creatura di mare pelosa che è stata trovata nelle Filippine ha fatto scatenare le foto dei locali che volevano a tutti i costi assicurarsi uno scatto di questo strano ammasso di peli che non somigliava a niente di quello che avevano visto nella loro vita. 

La carcassa dell’animale, che misurava circa 6 metri di lunghezza, è stato recuperata da due uomini che hanno lavorato insieme per estrarla dall’acqua – e che sono stati immortalati in un video.

Ecco il video

Quello che si dice è che si tratti di una creature proveniente dalle profondità marine e che il motivo per cui è sconosciuta sia proprio per questo; di certo sono in molti a pensare che l’arrivo di una «cosa» del genere sia di cattivissimo auspicio. Campioni della creatura marina sono stati raccolti per ulteriori analisi anche se, sulla base delle sue dimensioni e della sua forma, gli esperti del mare hanno osservato che si tratta del corpo di una balena – la cui specie esatta è ancora sconosciuta.

Quello che si racconta è che non è la prima volta che questo animale viene visto. Secondo le ricostruzioni: nel febbraio del 2017, una creatura dall’aspetto simile si era arenata anche su un’altra riva nelle Filippine, appena al largo delle Isole Dinagat – anche quell’animale era lungo sei metri, pesava circa 1.800 Kg e aveva questi lunghi peli bianchi e ispidi. Inoltre, nel maggio del 2017 anche un altro cadavere simile, stavolta di 15 metri era stato trovato morto e in decomposizione, circondato da una pozza di sangue, in Indonesia.

Secondo quanto raccontato queste creature non sono solo spaventose, ma anche molto puzzolenti. Starci vicino non è inquietante solo per la grandezza o per la sconosciuta «mostruosità», ma anche perché emettono dei gas piuttosto disgustosi e nocivi. Chi lo ha fatto ha raccontato che sembrava l’odore di qualcosa che veniva da un altro pianeta.

Questo articolo è stato letto 43 volte.

animali, animali misteriosi, filippine, mistero

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net