ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Europee, il patron del Papeete Casanova non si ricandida con la Lega-Trasporto aereo, Altroconsumo: da Ue procedimento contro 20 compagnie greenwashing-Maionchi: "Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire, non è giusto pesare così a 18 anni"-Cagliari, ciclista di 76 anni travolto e ucciso da autobus ad Assemini-Ascolti tv, testa a testa tra 'La Stranezza' e 'Corro da te'-Giro d'Italia 2024: date, tappe, partecipanti. Vegni: "Percorso non pensato per Pogaca"-Sinner sempre più vicino al numero 1 Djokovic ma sorpasso non sarà a Roma, ecco perché-Lavoro, Mattarella: "Non è una merce, non possiamo accettare stillicidio morti"-Napoli, due morti sul lavoro in poche ore: a perdere la vita due operai di 57 e 60 anni-Cloropricina, accuse Usa alla Russia sull'uso in Ucraina: cos'è, gli effetti-Velista dell'Anno Fiv, i cinque finalisti sono Beccaria, Cesana, Clapcich, Renna, Tita e Banti'-Ucraina, Macron: "Non escluso invio truppe se Russia sfonda linea del fronte"-Charlotte compie 9 anni, mamma Kate scatta una nuova foto-Napoli, ragazzina violentata mentre torna da scuola: arrestato 41enne-Osservatorio Sigep, da omaggio a Sinner a low sugar, tendenze per consumi previsti al +6%-Fassino indagato per furto, il legale: "A noi ancora nessun atto"-Amadeus replica a Lucio Presta? "Chi mente a sé stesso non distingue più la verità"-Welfare, Lidl Italia anticipa erogazione di 350 euro lordi ai propri 22.000 dipendenti-I compensi di Amadeus e le scarpe di John Travolta, interrogazione di Gasparri-Maltempo a Milano, tanta pioggia e allagamenti: crescono livelli Seveso e Lambro

Come si fa senza bidet?

Condividi questo articolo:

Forse il 2019 è finalmente l’anno in cui i bidet inizieranno ad avere il loro spazio nei bagni del Nord America

C’è una costante in tutti i viaggi che facciamo: sapere che, nel paese in cui andremo, dovremo fare a meno del nostro amato bidet. Avendolo avuto in tutti i bagni della nostra vita, vicino a ogni water di ogni casa in cui siamo stati, in tutte le parti d’Italia, è sempre molto strano doverne fare a meno.
Oltre che di una comodità incredibile, il bidet è anche un dispositivo igienico molto importante che permette di essere sempre puliti dopo che si è usato il bagno.

In molte parti del mondo, per esempio in Giappone, il bidet non è un vero e proprio apparecchio sanitario separato, ma un piccolo getto di acqua che viene posizionato nella parte posteriore del water e che permette di pulirsi senza dover usare la carta igienica.

In ogni caso, in Nord America, il bidet non è convenzionale, non si trova. Secondo qualcuno, questa assenza è dovuta a uno stigma che il bidet si porta dietro dagli anni ’50, visto che gli americani videro per la prima volta un bidet durante la seconda guerra mondiale, nei bordelli europei, e quindi l’opinione comune non riuscì mai a distaccare questi apparecchi dall’idea del lavoro sessuale.

Dice USA Today, però, che «secondo un’imminente tendenza del 2019, studiata a febbraio e condotta dalla National Kitchen and Bath Association, i progettisti considerano un bagno con una funzione di getto del bidet la cosa più importante da mettere oggi in un nuovo bagno, con oltre la metà dei più di 500 designer intervistati che dicono di installare più servizi igienici di pulizia rispetto a quelli normali, per i clienti».

Sembra che i bidet, infatti, siano attualmente una categoria da 106 milioni di dollari nel Nord America, che dovrebbe crescere del 15% ogni anno fino al 2021.

 

Questo articolo è stato letto 199 volte.

bagno, Bidet, igiene, lavoro sessuale, Nord America, stigma, stigma sociale

Comments (4)

  • May I simply say what a relief to find someone that truly knows what they are talking about on the net. You certainly know how to bring an issue to light and make it important. More people have to check this out and understand this side of the story. It’s surprising you are not more popular since you most certainly have the gift.|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net