ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Venditti: "Musica pop entri in Costituzione, senza De André o Geolier l'Italia non sarebbe com'è"-Formaggio 'obbligatorio' al ristorante? Lollobrigida: "Fake news"-Europee, Vannacci: "Se eletto non mi dimetterò dall'esercito, resto un soldato"-Harry a Londra senza Meghan, incontrerà Carlo-IA, Ocf: "Avvocatura e Magistratura vengano coinvolte in sede istituzionale"-Sanità, 4,5 mln senza cure. Cei e professioni insieme per salute equa e accessibile-Ordini infermieri: "Contro povertà connettere servizi e sistemi territorio"-Angelelli (Cei): "Italiani più poveri, spesa privata nel 2022 oltre i 40 mld"-Roma, inchiesta plusvalenze: Pallotta rischia processo, Friedkin no-Vaccinazioni Covid, Italia 'maglia nera': nel 2023 solo 13% vaccinati-Corruzione in Liguria, tutti i nomi coinvolti nelle indagini-Lollobrigida risponde a Fiorello: "Condurre Tg1? E' simpaticissimo ma non sono capace"-In Sardegna la seconda spiaggia più bella al mondo-Parma, versa acido in testa alla compagna e la accoltella: arrestato ergastolano in semilibertà-Gruber, Mentana e il ritardo: non è la prima volta, quando Vespa e Mannoni...-Matteo Cozzani, per capo gabinetto di Toti aggravante agevolazione mafiosa-Milano, 28 bambini intossicati in piscina: 3 in ospedale-Cagliari, trovati morti a 100 metri di profondità due sub dispersi a Villasimius-Infortuni, Ingegneri: "Formazione a partire dai banchi di scuola deterrente morti sul lavoro"-Sostenibilità, Luglini (Leonardo): "Nostro piano guidato dai dati, fondamentale coinvolgere fornitori

Arriva l’era del fotovoltaico low cost?

Condividi questo articolo:

Ikea annuncia che, entro il 2014, nei punti vendita dell’Inghilterra saranno venduti pannelli fotovoltaici

 

Arriva l’era del fotovoltaico low cost. O almeno è quello che lascia sperare l’annuncio di Ikea, che promette che nei prossimi mesi saranno venduti in tutti i punti vendita dell’Inghilterra i pannelli fotovoltaici. Insieme a mobili low cost,  nel centro commerciale si potrà quindi acquistare, entro il 2014, anche un pacchetto all-inclusive sul fotovoltaico, che garantirà nelle case inglesi energia pulita. 

L’idea di Ikea di vendere pannelli fotovoltaici non è una novità: gia’ nel punto vendita Ikea Lakeside, nella zona est di Londra si vende, con grande successo, energia rinnovabile. Si parla di  un kit fotovoltaico venduto ogni giorno. 

L’iniziativa di vendere pannelli fotovoltaici in tutti i punti vendita inglesi potrebbe incentivare i cittadini inglesi a servirsi di energia pulita e a fare di ogni casa una piccola centrale di produzione di energia solare. La Gran Bretagna, infatti, è lontana dagli standard di energia fotovoltaica installata in Germania e in Italia. 

gc

Questo articolo è stato letto 15 volte.

energia solare, fotovoltaico, fotovoltaico low cost

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net