ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Giappone xenofobo", la nuova gaffe di Biden-Kate Middleton "operata da equipe del Gemelli": la rivelazione di 'Gente'-Europee 2024, Fratelli d'Italia al 27,5% e Pd al 20,5%: il sondaggio-Armato di katana ha ucciso 14enne a Londra, 36enne incriminato per omicidio-Calabria, Errigo (Sin): "Futuro sul mare con isole artificiali green in zona economica esclusiva italiana"-Tiziano Ferro, Codacons contro Maionchi: "Messaggi sul peso pericolosi"-E' 'ipnosi collettiva da smartphone' ai concerti, cos'è e come si manifesta-Europee, il patron del Papeete Casanova non si ricandida con la Lega-Trasporto aereo, Altroconsumo: da Ue procedimento contro 20 compagnie greenwashing-Maionchi: "Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire, non è giusto pesare così a 18 anni"-Cagliari, ciclista di 76 anni travolto e ucciso da autobus ad Assemini-Ascolti tv, testa a testa tra 'La Stranezza' e 'Corro da te'-Giro d'Italia 2024: date, tappe, partecipanti. Vegni: "Percorso non pensato per Pogaca"-Sinner sempre più vicino al numero 1 Djokovic ma sorpasso non sarà a Roma, ecco perché-Lavoro, Mattarella: "Non è una merce, non possiamo accettare stillicidio morti"-Napoli, due morti sul lavoro in poche ore: a perdere la vita due operai di 57 e 60 anni-Cloropricina, accuse Usa alla Russia sull'uso in Ucraina: cos'è, gli effetti-Velista dell'Anno Fiv, i cinque finalisti sono Beccaria, Cesana, Clapcich, Renna, Tita e Banti'-Ucraina, Macron: "Non escluso invio truppe se Russia sfonda linea del fronte"-Charlotte compie 9 anni, mamma Kate scatta una nuova foto

Rinnovabili, Adre Hydropower: un impegno concreto per esportare il made in Italy

Condividi questo articolo:

Adre Hydropower è in gara per fondi fino a 1 mln di dollari per progetti su idroelettrico in indonesia. Obiettivo esportare il made in Italy

 

 

 

L’idroelettrico a firma italiana produrrà energia pulita in Indonesia. ADRE Hydropower, azienda leader nell’Engineering & Construction, specializzata nella progettazione e costruzione di centrali idroelettriche di media potenza, parteciperà al programma di cooperazione e sviluppo del governo della Repubblica Indonesiana, finanziato da AFD (Agence Française de Développement) e dallo UK DFID (Department for International Development), che prevede l’erogazione di fondi fino a circa 1 milione di dollari destinati a progetti di sviluppo di Energia Rinnovabile ed Efficienza Energetica, con particolare attenzione al settore idroelettrico. da realizzare in Indonesia. L’Indonesia, grazie all’alto tasso di crescita economica, è il maggiore produttore e consumatore all’interno dell’ASEAN(Associazione delle Nazioni del Sud-Est Asiatico) e si candida ad essere tra le più grandi economie al mondo nell’arco del prossimo decennio. Un obiettivo ambizioso che richiederà sempre più energia ecosostenibile.

La partecipazione di ADRE Hydropower alla call del Governo Indonesiano, rientra nel nuovo piano industriale strategico dell’azienda per il consolidamento e l’ampliamento delle attività di business sui mercati internazionali e, specificamente, nell’area dei paesi del sud-est asiatico. “ADRE Hydropower ha maturato una grande esperienza all’estero e nei mercati asiatici – ha dichiarato l’Ing.Claudio Barbano, Amministratore Delegato di ADRE Hydropower – e, grazie alle tecnologie innovative e sostenibili che utilizziamo, le nostre proposte progettuali raccolgono un notevole consenso nei paesi emergenti. Il nostro obiettivo – conclude Barbano – è quello di diventare leader di settore esportando l’eccellenza della tecnologia green Made in Italy”.

 

Adre Hydropower è una azienda leader nell’Engineering & Construction specializzata nella progettazione e costruzione di centrali idroelettriche di media potenza e nella loro gestione. È presente in Europa, America del Sud e Asia, con centrali di proprietà e uffici operativi in Italia, Albania, Serbia, Macedonia, Cile e Indonesia.Adre Hydropower impiega personale diretto, amministrativo e tecnico per lo sviluppo di impianti per un totale di potenza installata di oltre 300MW. Obiettivo dell’Azienda è favorire e incentivare la diffusione delle fonti energetiche pulite a livello internazionale, soprattutto nei Paesi in via di sviluppo e nelle economie emergenti.

Questo articolo è stato letto 17 volte.

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net