ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ascolti tv, 2.348.000 spettatori per 'Makari' in replica-Vaccini: da Longevitas campagna prevenzione per over 65, primo focus su zoster-Morto Dimitri Iannone de Il Collegio, tra vittime incidente Villa Literno-Sindrome della 'testa che scivola sul collo', come riconoscerla e trattarla-Covid, scoperto il segreto delle forme letali: così mette fuori uso i polmoni-Isola dei famosi 2024, ultima puntata: Valentina Vezzali eliminata, Matilde Brandi riabbraccia il fidanzato-Blitz Ultima generazione a Roma, vernice nera su ministero Giustizia-Sostenibilità, la sfida della rendicontazione: Giro d’Italia della Csr fa tappa a Bari-Campus Bio-Medico di Roma nella top ten italiana dei giovani atenei mondiali-Marisol, la ballerina di 'Amici': "Sono cresciuta e pronta per il mondo della danza"-Pnrr, Gentiloni: "A decidere quote Recovery Fund fu un algoritmo, nessun negoziato"-Consumi e abitudini, come è cambiato lo stile di vita in Sardegna-Morte Raisi, Tajani: "Una disgrazia, no ipotesi attentato"-Europee, Meloni: "Confronto tv con Schlein ha dato fastidio a qualcuno"-'Amici', la rivincita di Sarah: "Le critiche mi hanno aiutato"-Botte alla ex, Sean 'Diddy' Combs chiede scusa: "Disgustato da mie azioni" - Video-Sciame sismico nei Campi Flegrei, diverse scosse terremoto nella notte-Iran, Raisi sull'elicottero prima dello schianto: le immagini - Video-Aviaria, virus uccide le foche in Canada: studio allarma gli scienziati-SitoWP.it: rivoluziona la gestione di siti web WordPress, e compie 18 anni dedicati alle aziende e i professionisti

**Calcio: Uefa, Aleksander Čeferin candidato unico alla presidenza**

Condividi questo articolo:

Roma, 6 gen. (Adnkronos) – La Uefa ha annunciato oggi che entro la scadenza fissata di giovedì 5 gennaio 2023, ha ricevuto le seguenti candidature per le posizioni di Presidente Uefa e membri europei del Consiglio Fifa, che saranno eletti al 47° Congresso Ordinario Uefa il 5 aprile 2023 a Lisbona, in Portogallo.

Candidato alla presidenza Uefa (per un mandato di quattro anni): Čeferin Aleksander Slovenia. Candidati per una posizione di vicepresidente Fifa (per un mandato di quattro anni) (in ordine alfabetico): Csányi Sándor Ungheria, Lahti Ari Finlandia. Candidati alla carica di vicepresidente Fifa riservata alle quattro federazioni britanniche, ossia Inghilterra, Scozia, Irlanda del Nord e Galles (per un mandato di quattro anni): Hewitt Debbie England, Martin David Northern Ireland. Candidati per una posizione di membro ordinario nel Consiglio Fifa (per un mandato di quattro anni): Gomez Fernando Portogallo, Le Graët Noel Francia. Candidato per una posizione di membro ordinario nel Consiglio Fifa (per un mandato di due anni): Neuendorf Bernd Germania.

La UEFA invierà alla FIFA i questionari di idoneità compilati per tutti i candidati, in modo che il Comitato di revisione della FIFA possa effettuare i relativi controlli di ammissibilità. Infine, la scadenza per la presentazione delle candidature per i posti nel Comitato Esecutivo UEFA (otto membri da eleggere per un mandato di quattro anni e un membro da eleggere per un mandato di due anni al Congresso UEFA di Lisbona) è domenica 5 febbraio 2023.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net